Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Vorrei sapere opinioni e consumi di questa macchina?

Vorrei sapere opinioni e consumi di questa macchina? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. alexn1

    alexn1

    Iscritto:
    1314038479
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    è da un po' di mesi che giro per trovare l'auto perfetta per me e finalmente dopo aver guardato su quattroruote l'ho trovata è la seat ibiza st e visto che io ho avuto sempre auto a diesel visto che vorrei prendere assolutamente il 1.2 tsi 105 cv vorrei sapere da voi delle opinioni su quest'auto e i consumi, premesso che io faccio molta città e 1 volta ogni 2 mesi vado in autostrada . grazie mille
     
  2. enriiem

    enriiem

    Iscritto:
    1239281715
    Messaggi:
    459
    Piaciuto:
    0
    dalle risposte vedo che la posseggono in molti AHAHAHAHAHAHAH, magari se avessi peso la polo? non credi? sarebbe stato meglio?
     
  3. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.461
    Piaciuto:
    27
    io di polo station wagon non ne ho mai viste se non quelle di qualche generazione fa.....che c'entra la polo?
    ibiza st è di sicuro auto di sostanza e con la polo condivide pianale, meccanica, motori, sospensioni, servosterzo, componentistica.
    quello che cambia sono le plastiche interne più curate su polo, in virtù del prezzo maggiore.
     
  4. ellebubi

    ellebubi

    Iscritto:
    1297956430
    Messaggi:
    837
    Piaciuto:
    1
    Riscrivo quello che scrissi di là.

    Io con lo stesso motore e guida fluida, per la maggior parte extraurbano e collina, faccio i 17 (circa 9000km percorsi).
    Dati confermati da CDB e prove personali con il vecchio metodo del pieno. :D

    Quindi, soddisfatto del motore per i consumi decenti. Prestazioni Ok, coppia quanta ne serve.
    La Ibiza ST l'ho vista, è carina e spaziosa, soprattutto nel bagagliaio. Però per me era un pò bassa, indi ho preso qualcosa di più monovolumico con lo stesso buon motore. :D
     
  5. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    aspetta e spera la risposta dal piccolo genio sopra... ;) ;) ;)
     
  6. oli33

    oli33

    Iscritto:
    1239968178
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    Io ho la ST 1.2 tsi da circa 6 mesi, ci ho fatto 12000 km circa, posso dirti di esserne soddisfatto.
    Anche io venivo da un diesel (focus 1.8 tddi).
    Faccio un percorso di solito molto diverso dal tuo, poca città e molto extraurbano, il cdb (piuttosto preciso di solito) mi segnala un consumo medio di 5.5 l x 100 km , naturalmente ho il piede leggero, ma ti posso garantire che consuma comunque meno di un qualsiasi 1.2 "tradizionale" , con 70-80cv per capirci . In città difficile scendere sotto gli 8l/100km
    A me il carattere del motore piace molto, è molto pronto soprattuto in basso dove in genere i benzina soffrono ed ha un bell'allungo. La trovo anche comoda, l'unico appunto è lo spazio interno non proprio abbondante, se sei di corporatura robusta e/o alto è megli che la provi per bene prima. Se vuoi maggiori informazioni devi andare su ibiza itc (cerca su google)
    ciao
     

Condividi questa Pagina