Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Vibrazione pedale acceleratore Nuova Meriva

Vibrazione pedale acceleratore Nuova Meriva - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. TRERUOTE2009

    TRERUOTE2009

    Iscritto:
    1242375362
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    saluti a tutti. Chiedo consiglio e vostri pareri per chi ha il mio stesso problema. Sono in possesso da 3 settimane di una Meriva 1.4 turbo GPL. La settimana scorsa l'ho portata in concessionaria per un problema condiviso con il capofficina che l'ha provata. In partenza prima e seconda, si sente una vibrazione sul pedale dell'acceleratore che a volte vibra anche qualcosa nel davanti del cruscotto, insomma l'acceleratore non si sente..pulito. Hanno detto che poteva essere qualche parte dell'impianto del GPL (tipo tubi o altro) che toccavano altre parti. Comunque l'ho ritirata daccordo che ci risentiamo, ma il problema rimane. Scrivo ciò sperando in vostre risposte, dato che altro forum dedicato c'è statto un altro utente uguale ma rimane tutto oscuro. Grazie in anticipo.
     
  2. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.220
    Piaciuto:
    39
    E' la versione da 120 cv oppure da 140cv? Come va a livello di prestazioni, consumi, tenuta? Ti hanno fatto un pò di sconto?
     
  3. TRERUOTE2009

    TRERUOTE2009

    Iscritto:
    1242375362
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    A me non risulta la versione 140cv. La nuova Meriva GPL, come puoi anche vedere nei listini, esiste un solo modello 1.4 turbo 120cv con tre allestimenti. L'opel è tanto che sta facendo forti sconti, la mia versione elective con pacchetto (cerchi lega, vetri oscurati e fendinebbia) dando dentro auto da rottamare del 2001, mi hanno fatto 16 mila euro. In rapporto anche al prezzo per me è un ottimo acquisto, ovvio dire che se non risolvo il mio problema mi lascia un pò l'amaro in bocca. Per i consumi occorre aspettare che si slega e si stabilizzi prima di sentenziare, io l'ho presa in considerazione che mi faccia 11-12 km/lt. Ciao
     

Condividi questa Pagina