Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

[URGENTE] costo medio parabrezza focus (con sensore pioggia)

[URGENTE] costo medio parabrezza focus (con sensore pioggia) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. vviisseerrtt

    vviisseerrtt

    Iscritto:
    1243522074
    Messaggi:
    224
    Piaciuto:
    2
    ciao
    volevo un parere urgente. Devo sostiuire il parabrezza della Focus MY2009 con sensore pioggia.

    Costo totale dell'intervento (compreso di tutto, iva, manod'opera...) : 590?

    Mi sembrano tantini...
    Secondo voi il prezzo medio? (per esperienza diretta o indiretta...)

    Grazie.
     
  2. maxtroiano

    maxtroiano

    Iscritto:
    1238585109
    Messaggi:
    53
    Piaciuto:
    0
    Il mio aveva anche lo sbrinamento e costava quasi 900 euro non originale da CarGlass.....

    Il tuo è originale Ford? In ogni caso il prezzo mi sembra adeguato.

    Ciao
     
  3. PIT0NE

    PIT0NE

    Iscritto:
    1242215561
    Messaggi:
    407
    Piaciuto:
    0
    Io ho sostituito il tuo stesso parabrezza ma non ricordo quanto era il prezzo, avevo la polizza cristalli ma la fattura l'ho vista....comunque non mi pare che costava cosi' tanto.
    Prova anche da altri, io sono stato da doctorglass non fanno tanta pubblicita' e sono molto professionali.
     
  4. vissiv

    vissiv

    Iscritto:
    1247598845
    Messaggi:
    1.007
    Piaciuto:
    1
    I cristalli montati dalla carglass sono gli stessi della ford....meno il logo ford, quindi sicuramente eviterei quelli "originali".
    Curiosità.....ma che centra il sensore pioggia, per il foro trasparente nella zona nera? immagino di si visto che il sensore non fa parte del parabrezza.
    Per quanto concerne il prezzo non ricordo esattamente, so solo che su un sito, quando dovevo decidere tra focus e volvo v50, in una comparazione sui ricambi il parabrezza della focus costava più di quello della v50...
     
  5. vissiv

    vissiv

    Iscritto:
    1247598845
    Messaggi:
    1.007
    Piaciuto:
    1
    A questo link ho trovato 230 euro tutto compreso, anche smaltimento vecchio cristallo, si tratterebbe di capire se il modello di focus è lo stesso...il prezzo tuttavia fa pensare...

    http://www.munerauto.it/ricambi.htm
     
  6. il_chicco_show

    il_chicco_show

    Iscritto:
    1249479805
    Messaggi:
    7.859
    Piaciuto:
    4
    Perché te ne preoccupi? Su una Focus model year 2009 nemmeno il più folle rinuncia alla polizza cristalli. Va beh che son ladri e incompetenti gli istituti assicurativi italiani, ma non ti chiedono il sangue per quel tipo di prestazione assicurativa...
     
  7. vissiv

    vissiv

    Iscritto:
    1247598845
    Messaggi:
    1.007
    Piaciuto:
    1
    Vero, l'assicurazione cristalli è bene farla. A mio fratello s'è scheggiato il parabrezza in autostrada per il solito sassolino cascato dal camion, l'ha tenuto scheggiato per 1 anno, poi è andato a far sostituire il parabrezza (auto aziendale), sembra una barzelletta, ma apena ritirata l'auto è entrato in autostrada e dopo un centinaio di km il parabrezza s'è nuovamente scheggiato. Rara coincidenza, ma pensa se non sei assicurato e devi pagare di tasca tua.....perchè l'auto non è aziendale.
     
  8. maxtroiano

    maxtroiano

    Iscritto:
    1238585109
    Messaggi:
    53
    Piaciuto:
    0
    Confermo! In 2 anni e mezzo tre scheggiature al parabrezza di cui una profonda che ha richiesto il cambio.
     

Condividi questa Pagina