Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

una domanda a coloro che possiedono l'evoque

una domanda a coloro che possiedono l'evoque - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bayermayer

    bayermayer

    Iscritto:
    1353965556
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    cosi' per parlare poiche' non potrei permettermi di acquistarla e mantenerla ma sul cartaceo di questo mese a pg.74 si parla in un futuro non lontano della produzione di una "baby evoque".
    chiedo a coloro che hanno la fortuna di averla acquistata chi sarebbe il potenziale cliente dato che come in altri topic da me' aperto in zona franca non credo che sara' prodotta per ridurre piu' di tanto il prezzo finale.
     
  2. marcorosi1964

    marcorosi1964

    Iscritto:
    1361463498
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    guarda, io posseggo una Evoque dall'anno scorso, e onestamente non prenderei mai in considerazione l'idea di una Baby.

    Se ti piace l'idea di una Land Rover più piccola, prendi il FreeLander, non ha senso prendere una Evoque più piccolina.

    Ciao!
     
  3. bayermayer

    bayermayer

    Iscritto:
    1353965556
    Messaggi:
    845
    Piaciuto:
    0
    ciao e grazie per la risposta ma giudicando con la mia obiettivita' l'evoque mi son reso conto che è un compattato di range rover e non come credevo un fuoristrada anche da autostrada comodo per quattro adulti.
    piace e sara' venduto come ogni auto apparentemente innovativa ma che di veramente nuovo non ha un bel nulla se non un marchio legato al passato che fa tutto.
    ho visto i primi bozzetti della nuova freelander e siua per bellezza della carrozzeria sia per la capacita' di carico nulla ha da invidiare all'attuale evoque oggetto peraltro a novembre di un primo restyling obiettivamente non equo per coloro che l'hanno acquistata circa sei mesi fa!
    il frontale è identico all'attuale evoque ma tutto il resto pare davvero una baby range rover sport.
     

Condividi questa Pagina