Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Trasformazione per collaudo Europeo

Trasformazione per collaudo Europeo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. infotech1974

    infotech1974

    Iscritto:
    1256019699
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti sto modificando il mio FX35 2009 per il collaudo e sollecitato dal buon aborotto vi metto in conoscenza di questi utilissimi files:
    Manuali tecnici di servizio per tutta la gamma putroppo escluso il diesel(per Ora)
    Cmq per tutto tranne il motore e qualche parte elettronica dovrebbe essere compatibile.
    Per Aborotto:anche io l'ho cercato per tanto tempo poi per caso ci sono capitato e ho provato a navigare all'interno del sito e come per magia ecco:
    http://www.nicoclub.com/FSM/FX/
    Aprendo il file fwd c'e l'elenco con i riferimenti interni
    Buon divertimento.
    PS:ho utitlizzato il programma getleft per scaricare tutta la cartella
     
  2. facip

    facip

    Iscritto:
    1240873883
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    0
    Sai già se riesci ad ottenere l'omologazione Euro 5 o se al massimo sarà Euro 4 ?
     
  3. aborotto

    aborotto

    Iscritto:
    1282866557
    Messaggi:
    116
    Piaciuto:
    0
    Grazie, davvero interessante.
     
  4. infotech1974

    infotech1974

    Iscritto:
    1256019699
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Allora caro facip siamo arrivati al dunque.
    Per l'omologazione sono riuscito ad a arrivare ad euro 4 ma in motorizzazione mi hanno detto che se l'auto era del 2010 sarebbe stata una euro 5.
    Ovviamente Motorizzazione che vai usanza che trovi?
    Ti scrivo piu tardi i dettagli
     
  5. infotech1974

    infotech1974

    Iscritto:
    1256019699
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Per il collaudo ho provveduto a installare:
    -frecce su specchietti retrovisori con quelle di un modello mercedes che ci stanno una favola bene.(molto dremmel e cablaggi tirati fuori dagli schemi)
    -frecce posteriori di color arancione con una soluzione innnovativa visto che il vetro e' rimasto originale ossia rosso.
    -retronebbia posteriore
    Per il navigatore (visto i problemi ed i prezzi sparati in giro con soluzioni bovine)mi sto attrezzando con qualcosa di mini invasimo ma con il massimo del rendimento e mantenendo la funzione touch screen..........
    Ciao e a presto
     

Condividi questa Pagina