Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

traino per iq

traino per iq - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. cobracobra

    cobracobra

    Iscritto:
    1238703297
    Messaggi:
    510
    Piaciuto:
    0
    secondo voi la nuova IQ potrebbe trainare una piccola roulotte?
     
  2. Mikali

    Mikali

    Iscritto:
    1241794332
    Messaggi:
    559
    Piaciuto:
    0
    Si ma piccola piccola, hai presente quella degli hobbit ;)
     
  3. keuralè

    keuralè

    Iscritto:
    1241101246
    Messaggi:
    109
    Piaciuto:
    0
    :D Anche perchè nel sedile dietro potresti portarci solo hobbit :D

    Comunque non penso possa rimorchiare roulotte. La Yaris arriva a 750 kg. Facendo la proporzione, dubito esista una roulotte così piccola. Non penso nemmeno sia omologabile un gancio di traino a questo punto.
     
  4. Mikali

    Mikali

    Iscritto:
    1241794332
    Messaggi:
    559
    Piaciuto:
    0
    Infatti roulotte con peso inferiore a 750 kg non penso esistano, altrimenti un carrello tenda dovrebbe aggirarsi sui 300/400 kg.
     
  5. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Ho visto delle roulotte (più simili ad una cellula abitativa) di piccole dimensioni a mo di frigorifero con tetto rialzabile e 2 posti secchi.Mi pare che ci sia il gancio tra gli optional della IQ.
     
  6. matteov

    matteov

    Iscritto:
    1238571033
    Messaggi:
    145
    Piaciuto:
    0
    c'è ancora gente che gira in roulotte?? che tristezza!
    comuqneu non credo sia possibile... forse può trainare unc arrello per moto o uno atrezzato, ma nulla di più.
     
  7. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Perche' tristezza, scusa? E" un modo di viaggiare e di vivere come tanti altri. C'e' ancora chi va con la tenda appresso in campeggio, pensa .... chi invece monta la tenda sul gommone e getta ancora in qualche caletta tranquilla, ecc. ecc.

    Cmq come tante piccole, non credo l'iq sia idonea al traino. Massa ridotta e passo corto non aiutano ....
     
  8. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Personalmente sono uno che vive molto all'arrangio dormendo sia in tenda che in macchina .... ma quando si ha un bimbo piccolo o la moglie in cinta ci si accontenta anche della roulotte se a uno piace il campeggio ......
     
  9. sensodrive

    sensodrive

    Iscritto:
    1238595058
    Messaggi:
    1.226
    Piaciuto:
    25
    No. Passo troppo corto........
     
  10. matteov

    matteov

    Iscritto:
    1238571033
    Messaggi:
    145
    Piaciuto:
    0
    scusate lOT
    hai tocccato il punto .. il campeggio..

    ora essendo vietato bivaccare fuori dai campeggi , la roulotte diventa un oggetto inutile come il camper.
    di natura avventura non resta più nulla.. c'è solo il posto stabilito dove devi metterti fare cose limitate perchè disturbi, e sopratutto i bagni e le docce in comune con relative code.

    insomma dell'avventura non c'è più nulla.. nemmeno il risparmio.
    meglio la pensioncina economica.

    per non parlare dei pericoli di avere un oggetto immenso attaccato all'auto inc aso di manovra d'emmergenza.

    IHMO
     
  11. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Bisogna saper scegliere come muoversi ....
     
  12. cobracobra

    cobracobra

    Iscritto:
    1238703297
    Messaggi:
    510
    Piaciuto:
    0
    :cry: che squallore la pensioncina economica mi sa' di brodo di dadi!allora meglio dormire in una IQ!!!! :D
     
  13. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Non ho mai sofferto le pensioncine ...... nemmeno gli alberghi ...... preferisco un agriturismo .....
     
  14. matteov

    matteov

    Iscritto:
    1238571033
    Messaggi:
    145
    Piaciuto:
    0
    :cry: che squallore la pensioncina economica mi sa' di brodo di dadi!allora meglio dormire in una IQ!!!! :D[/quote]

    ti assicuro che da buon motociclista . afvere il proprio bagno una bella doccia, la possibilità di distribuore l'abbigliamento per la camera ed un letto vero dove far dormire la donna che ti porti nel viaggio .. è la migliore soluzione! 8)
     
  15. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Sei un motociclista poco aqvvezzo ai viaggia all'arrangio .... mi verrebbe quasi da dire che sei un motociclista da materasso e non da moto.
     

Condividi questa Pagina