secondo voi la nuova IQ potrebbe trainare una piccola roulotte?
cobracobra ha scritto:secondo voi la nuova IQ potrebbe trainare una piccola roulotte?
Mikali ha scritto:cobracobra ha scritto:secondo voi la nuova IQ potrebbe trainare una piccola roulotte?
Si ma piccola piccola, hai presente quella degli hobbit
keuralè ha scritto:Mikali ha scritto:cobracobra ha scritto:secondo voi la nuova IQ potrebbe trainare una piccola roulotte?
Si ma piccola piccola, hai presente quella degli hobbit
Anche perchè nel sedile dietro potresti portarci solo hobbit
Comunque non penso possa rimorchiare roulotte. La Yaris arriva a 750 kg. Facendo la proporzione, dubito esista una roulotte così piccola. Non penso nemmeno sia omologabile un gancio di traino a questo punto.
Perche' tristezza, scusa? E" un modo di viaggiare e di vivere come tanti altri. C'e' ancora chi va con la tenda appresso in campeggio, pensa .... chi invece monta la tenda sul gommone e getta ancora in qualche caletta tranquilla, ecc. ecc.matteov ha scritto:c'è ancora gente che gira in roulotte?? che tristezza!
comuqneu non credo sia possibile... forse può trainare unc arrello per moto o uno atrezzato, ma nulla di più.
cobracobra ha scritto:secondo voi la nuova IQ potrebbe trainare una piccola roulotte?
leolito ha scritto:[
P ancora chi va con la tenda appresso in campeggio, ...
:cry: che squallore la pensioncina economica mi sa' di brodo di dadi!allora meglio dormire in una IQ!!!!matteov ha scritto:leolito ha scritto:[
P ancora chi va con la tenda appresso in campeggio, ...
scusate lOT
hai tocccato il punto .. il campeggio..
ora essendo vietato bivaccare fuori dai campeggi , la roulotte diventa un oggetto inutile come il camper.
di natura avventura non resta più nulla.. c'è solo il posto stabilito dove devi metterti fare cose limitate perchè disturbi, e sopratutto i bagni e le docce in comune con relative code.
insomma dell'avventura non c'è più nulla.. nemmeno il risparmio.
meglio la pensioncina economica.
per non parlare dei pericoli di avere un oggetto immenso attaccato all'auto inc aso di manovra d'emmergenza.
IHMO
:cry: che squallore la pensioncina economica mi sa' di brodo di dadi!allora meglio dormire in una IQ!!!! [/quote]cobracobra ha scritto:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa