Riferisco quello che è successo a me ed a un mio amico... Nel mese di ottobre 2007 abbiamo acquistato 2 terios e successivamente abbiamo fatto installare l'impianto Landi specifico per la Terios. All'acquisto nessuno ci ha comunicato che per "far vivere" la garanzia, per coloro che hanno il GPL, bisogna provvedere alla registrazione delle valvole ogni.....non si sa ...10.000 -15.000 ...45.000 Km Bho!. Certo è che il costo della registrazione è notevolmente elevato (400- 500 addiruttura 700 euroa carico del cliente!!!!!). Allora mi è venuto un dubbio forse ho acquistato una Ferrari.... Morale della favola sia io che il mio amico abbiamo avuto dopo 93.000 e 65.000 Km le valvole bruciate!!!!! L'intervento non è stato riconosciuto in garanzia e il costo pari ad ? 1.100 l'abbiamo sostenuto NOI!!!!! Riteniamo estremamente scorretto il Comportamento della Casa Madre per non aver informato preventivamente i clienti e quindi se ci fosse la possibilità di tornare indietro MAI E POI MAI avrei installato l'impianto a GPL e quindi non avrei acquistato la Terios....
P.S. l'autovettura a benzina non presenta problemi...a benzina!
Spero di aver portato un utile contributo...
P.S. l'autovettura a benzina non presenta problemi...a benzina!
Spero di aver portato un utile contributo...