Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Telecamera retromarcia

Telecamera retromarcia - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. skizzotime

    skizzotime

    Iscritto:
    1370309148
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti possiedo una Jeep Compass Limited, ho gia installato in auto uno schermo touch nel quale posso ascoltare musica/radio e guardare film, ora però vorrei installare una telecamera posteriore che si colleghi a questo schermo ogni qual volta viene azionata la retromarcia. Lo schermo in questione è il centre multimedia 735N. Cosa mi consigliate?
     
  2. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Ciao e benvenuto!
    Se non sei bravo col fai-da-te io mi apooggerei a qualche elettrauto o centro specializzato.

    Se sei capace, su posti tipo amazon o ebay trovi tutto quello che vuoi.

    Io andrei su un prodotto non economicissimo, wired o wireless dipende da quanto sopra. Dove fissarla dira' il tipo di telecamera: incassata, su un supporto, sulla cornice del portatarga, ecc. Qua si va a scelta personale.

    Io sto cercando un kit da mettere sul mostro e c'e' l'imbarazzo della scelta. Mi buttero' cmq su un prodotto piu' o meno di medio livello.
     
  3. skizzotime

    skizzotime

    Iscritto:
    1370309148
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    No non sono troppo bravo con il fai da te, però vorrei acquistare il pezzo e poi farlo montare a chi se ne intende. Su ebay ho trovato un porta targa con integrata la telecamera. Costa intorno ai 100 euro il link è quello sottostante me lo consigli?

    Link: http://www.ebay.it/itm/PORTA-TARGA-TELECAMERA-INTEGRATA-RETROMARCIA-JEEP-PATRIOT-WRANGLER-CHEROKE-/330819973414?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d06683126
     
  4. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Non mi pare dissimile da tanti altri prodotti in commercio ... la spesa sembra ok perche' corredata di tutto ... con questi prodotti e' sempre un terno al lotto :?
     

Condividi questa Pagina