Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

sUGGERIMENTI SU ACQUISTO FX 35

sUGGERIMENTI SU ACQUISTO FX 35 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MASSIMOGEMELLI

    MASSIMOGEMELLI

    Iscritto:
    1256029875
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    Siccome ero intenzionato a cambiare la mia Mercedes ML 350 benzina,ho preso in considerazione la FX35 sempre benzina ,visto che in media non supero i 10.000 km l'anno.Ho trovato diverse FX con kilometraggi mai superiori ai 60/mila e cmq sempre tagliandate,come ricerca ho messo gli anni dal 2006 al 2008 ,quasi tutte full opt.(l'importante che avessero il navigatore,sensori park e interni in pelle)e ne ho trovate una decina con prezzi da 20.000 a 26.000 euro che era il budget che mi ero prefissato.Ho cercato su 4R se vi era la prova su strada ma ho trovato solo quella dell'ultimo modello,quindi volevo avere qualche consiglio da chi l'aveva già avuta.In particolare volevo capire se bisognava prestare particolare attenzione ad un particolare anno di produzione,se vi erano stati dei richiami,se il cambio automatico dava dei problemi, o se ve ne erano altri rifeririti a parti meccaniche o elettroniche.In linea di massima non prendo in considerazione auto che non abbiano eseguito tutti i tagliandi presso la rete ufficiale anche se questo non vuol dire che si è al riparo da sorprese,ma x ora sulle altre auto che ho posseduto(anche usate)fortunatamente
    non ne ho avute.
    Grazie in anticipo x tutti i consigli e suggerimenti!
    Massimo :thumbup:
     
  2. facip

    facip

    Iscritto:
    1240873883
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    0
    Ciao che io sappia il modello precedente (FX35 e F45) era ottimo, senza particolari problemi.
    Tieni presente che sono auto sicuramente import ed il navigatore satellitare potrebbe avere dei problemi: credo che non legga le mappe europee.
    Le prestazioni sono buone ma inferiori al modello attuale. Grosso modo la precedente FX45 ha le prestazioni della FX37 ... anzi mi pare qualcosa meno. Ma non vorrei sbagliare.
    Secondo me l'attula modello (che ho) è esteticamente ottimo, la vecchia versione ottima fuori da dentro proprio non mi piaceva, era di fatto ripreso al 90% la Nissan Murano.
     
  3. MASSIMOGEMELLI

    MASSIMOGEMELLI

    Iscritto:
    1256029875
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    Ti ringrazio.Logicamente il nuovo modello piace molto anche a me,ero andato a vederlo a Milano appena uscito:altro livello qualitativo sicuramente,ma purtroppo fuori dal mio budget anche se ho trovato una diesel con pochi km(circa 40.000) a 32.000 euro del 2009(o 2010 non ricordo bene)
     
  4. MASSIMOGEMELLI

    MASSIMOGEMELLI

    Iscritto:
    1256029875
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    Ne approfitto x chiederti un paio di cose:i consumi della tua sono il linea con il vecchio modello o superiori?Ti chiedo questo perche ho trovato un fx già ultimo modello,fine 2008,con 38000 km a 36.500 euro(non conoscendo la sua valutazione come ti sembra,troppo cara?).Riguardo i consumi non è che ovviamente mi aspetti percorrenze da utilitaria...ma x rendere l'idea io possiedo un ML 350 Benzina del 2005 e se tengo il piede leggero,in autostrada percorro circa 9 km/l mentre in città siamo sui 5/6 -7 al massimo,se mi addormento...ciao e grazie
     
  5. lozanza1

    lozanza1

    Iscritto:
    1241803280
    Messaggi:
    157
    Piaciuto:
    0
    Ho avuto la FX 35 precedente e adesso dal 2008 ho la FX 37S e ti posso dire che i consumi sono equivalenti mentre le prestazioni sono molto diverse, le rifiniture sono tutt'altra cosa e il prezzo che hai trovato mi sembra eccessivo.
     
  6. MASSIMOGEMELLI

    MASSIMOGEMELLI

    Iscritto:
    1256029875
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    ne ho trovata un altra sempre 2008 ma con 50.000 km a 33/mila euro è un prezzo più congruo o si può spunatre di meglio?grazie
     

Condividi questa Pagina