Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Spark LS ritirataaaaaa!!! Prime sensazioni.

Spark LS ritirataaaaaa!!! Prime sensazioni. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gigiolo64

    gigiolo64

    Iscritto:
    1238843931
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Ed eccoci quà, ritirataaaaaaa!!! :D Le prime sensazioni sono le seguenti: rumore al minimo quasi assente, visibilità anteriore buona, posteriore (x via dei grossi montanti) un po' così, così, comunque con i specchietti retrovisori belli grossi si fa tutto con estrema facilità, il cambio mi sembra abbastanza fluido senza tentennamenti nell'inserimento, climatizzazione buona, confort di marcia buono, unica ?pecca? anche se ci devo fare un po' il piede, è che in prima marcia, in partenza alcune volte mi si spenge non dosando bene la frizione, il volante abbastanza comodo e maneggevole, anche se nella parte interna dello stesso (quella con la ?plastica? grigia) tende a scricchiolare toccandola nella fase di parcheggio, freni più che buoni. Motore leggermente lento nelle marce basse, in prima e seconda tende ad addormentarsi, per poi riprendersi dalla terza in su. Per ora ho fatto solo strada fortemente urbana e trafficata, spero che al più presto la possa provare su tratti molto più scorrevoli e veloci.
     
  2. gigiolo64

    gigiolo64

    Iscritto:
    1238843931
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Ieri ho fatto una prova su strada extraurbana 140 km orari, e devo dire che per arrivarci ho parecchio sudato, :( prima, seconda marcia sono così, così, mentre la terza è estremamente lenta, in modo particolare su piccole salite o falsi piani, la quarta spinge quel tanto che porta a richiedere la quinta. Insomma non è un fulmine di guerra, :? la fiat panda (precedente auto) forse per la cilindrata maggiore anche se era un 8 valvole camminava e scattava molto di più, :( comunque per come si comporta la Spark su strada non mi posso lamentare, ;) unico neo ho il volante leggermente ?storto?, :cry: ossia l'auto va dritta solo con il volante leggermente ruotato a sx, al primo controllo 1500 km lo farò presente. :evil:
     
  3. simo1988

    simo1988

    Iscritto:
    1238528520
    Messaggi:
    2.473
    Piaciuto:
    0
    Bella macchinetta, comoda e versatile nell'urbano, ma sincermanete portarla a 140 km/h è da pazzi :lol:
     

Condividi questa Pagina