Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

spark e matiz

spark e matiz - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bandieratricolore

    bandieratricolore

    Iscritto:
    1301682849
    Messaggi:
    459
    Piaciuto:
    0
    aggressiva la spark versione 1000 LS che con soli 9550 euro potrei acquistare rossa e dotata di tutti gli accessori.......con grande incertezza visto l'uso personale prettamente cittadino trovando una matiz usata ultimissima versione del 2009 versione 1000 full optionals euro 4 a 6500.
    Mai avute daewoo (ora chevrolet),voi cosa preferireste,economia parte? ciao
     
  2. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.220
    Piaciuto:
    39
    A casa abbiamo una matiz 800. Attualmente non ci ha dato grossi problemi, se non per il cambio che si impuntava in 2 marcia, problema peraltro rimasto (ma ora molto meno evidente rispetto a quando era nuova di zecca).
    Certo, la spark è più sicura, moderna, rifinita e spaziosa a livello di abitacolo, quindi direi, opta per la spark, ma scegliendo la matiz, ti ritroverai una vettura ugualmente pratica e affidabile.
     
  3. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Esteticamente trovo più riuscita la Matiz, che secondo me avrebbero potuto sostituire con un modello più carino: la Spark non mi fa impazzire.
     
  4. bandieratricolore

    bandieratricolore

    Iscritto:
    1301682849
    Messaggi:
    459
    Piaciuto:
    0
    E' vero anch'io trovo molto piu' riuscita la Matiz,esteticamente e mi pare disegnata in Italia,nel caso della prima versione;avrebbero potuto fare un modello anche con nome uguale esattamente come Honda ha fatto con la jazz.......
     
  5. richo70

    richo70

    Iscritto:
    1276018278
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    la questione è molto semplice:

    se scegli la spark sembrerai richard gere

    se scegli la matiz sembrerai bombolo

    entrambi bravi attori, ma alla faccia della differenza...
     
  6. 61842

    61842

    Iscritto:
    1272377491
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    per scegliere, io non avrei dubbi:
    http://www.sicurauto.it/crash-test/euroncap/chevrolet-matiz-crash-test-euroncap-anno-2005.html
    http://www.sicurauto.it/crash-test/euroncap/chevrolet-spark-2009-crash-test-euroncap-anno-2009.html
     

Condividi questa Pagina