Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Spark 1.2 LT Gpl

Spark 1.2 LT Gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maxmonter

    maxmonter

    Iscritto:
    1238527037
    Messaggi:
    143
    Piaciuto:
    10
    Salve a tutti

    ci serve un'altra auto e stiamo vedendo se c'è un'alternativa alla Panda, che conosciamo avendone avuta una delle prime ( Agosto 2003 ) che con GPL aftermarket ha fatto circa 100.000 Km

    La Spark in allestimento LT rossa è subito piaciuta a mia moglie e non avendo usato ha una quotazione interessante, secondo me ancora limabile.

    Ha le punterie idrauliche?
    Qualcuno la possiede e mi dice cosa ne pensa ?

    Grazie

    Massimo
     
  2. maxmonter

    maxmonter

    Iscritto:
    1238527037
    Messaggi:
    143
    Piaciuto:
    10
    mi autoquoto: direi che la diffusione di questo modello non è molto elevata :(
     
  3. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.220
    Piaciuto:
    39
    Rispetto alla matiz ha fatto numerosi passi avanti: abitabilità (già apprezzabile sulla matiz peraltro), tenuta di strada, qualità e design (anche se la combinazione di linee estremamente tese e ruote ancora da 13", nel caso delle versioni meno accessoriate, lascia un pò perplessi). Ad ogni modo non è tanto conveniente quanto la matiz; inoltre, a livello di prezzi la concorrenza è molto vicina. In virtù del prezzo, anche io considererei altre alternative, oppure aspetterei qualche promozione (sicuramente chevrolet metterà delle promozioni, come nel caso della versione ls a gpl).
     
  4. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    78
    non ce ne sono moltissime ancora in giro....il prezzo non è più così concorrenziale ma la trovo una buona vettura...ho un amico in possesso che si trova molto bene ma l'ha presa da soltanto 4 mesi
     
  5. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    1
    la sezione chevrolet del forum quattroruote non è molto frequentata.. non ci sono utenti assidui frequentatori qui..
    Mi spiace ma non saprei dirtelo se ha le punterie idrauliche o meccaniche, comunque posso dirti che con la mia vecchia matiz del 2006 ho percorso 87.000km in quattro anni ed è andata benissimo. La Spark è sotto molti aspetti nettamente superiore alla Matiz.. però mi raccomando mettici anche l'ESP perchè quattroruote ha detto che non ha una stabilità stupefacente senza esp..
     
  6. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    78
    in genere le auto che escono già provviste di impianto lo sopportano bene comunque si è moglio informarsi su forum specifici
     

Condividi questa Pagina