Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sconti Ka/Fiesta senza usato da rottamare

Sconti Ka/Fiesta senza usato da rottamare - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ludo7881

    ludo7881

    Iscritto:
    1238534081
    Messaggi:
    327
    Piaciuto:
    8
    Mi scuso per la ripetizione ma hanno cambiato piattaforma alle 7 di sera...
    Come già detto dall'altra parte chiedevo quali sono gli sconti per ka/fiesta senza dare indietro una macchina da rottamare. Sapevo dei 1500? di optional in omaggio, in questi giorni però ho visto ben 2 fiesta titanium senza titanium pack, riconoscibili per i cerchi in lega a 4 fori, ed il clima manuale (oltre alle cromature); mi chiedevo dunque se queste persone avessero rinunciato all'omaggio o se in realtà ora si possa configurare l'auto come si vuole e lo sconto rimane di 1500?. Grazie! :D
     
  2. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    ciao, non penso che abbiano precisamente rinunciato all'omaggio, altrimenti non sarebbe omaggio XD, ad ogni modo credo che ora i lascino proprio decidere come ordianre l'auto e se non lo specifichi forse il titanium pack non è più obbligatorio, ti confermo che anche io qui a Bologna in concessonario ho iniziato a vedere le prime fiesta titanium senza titanium pack.
    Per quanto riguarda gli sconti, senza rottamazione, io prima di natale, per una fiesta con versione titanium 5 porte, 1.200 cc 82 cv colore metallizzato, premium sound system, esp, titanium pack, ruota di scorta veniva 14600 euro compresa estensione garanzia 5 anni.
    In febbraio stessa persona ceh mi ha fatto il preventivo prima, ho fatto aggiungere due optional in più ossia il confort pack e il cirty pack, e veniva 14500 euro.
    Indicativamente senza rottamazione prima con la scusa omaggio veniva circa 1500 euro di optional omaggiati + quasi 500 euro di sconto ulteriore.
    Ora credo che i 1000 euro di sconto li faccino senza problemi però questa volta non ti obbligano a prendere radio o cose che comunque tu non vuoi o almeno credo, quidni secondo me minimo 1000 euro ti fanno di sconto per una versione senza optional e poi cominciano a salire mano a mano che ci aggiungi gli optional.
     

Condividi questa Pagina