Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Quanti watt a canale servono per alimentare al meglio le casse della lancia musa?

Quanti watt a canale servono per alimentare al meglio le casse della lancia musa? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. KalebFaith164

    KalebFaith164

    Iscritto:
    1707663065
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera, non sono esperto in campo di macchine, ho intenzione di comprare un nuovo stereo per la mia lancia musa del 2007 (1.3 Multijet, 70CV), tramite il forum ho letto delle mascherine per adattare lo lo stereo da 2 din a 1 din. Nella scelta dello stereo ho visto che cambiano in base a quanta potenza erogare per ogni canale, sono a conoscenza che la mia auto ha 4 canali dato che ha 4 casse, 2 anteriori e 2 posteriori, ma non so la potenza ottimale da erogare ad ogni cassa. Qualcuno mi saprebbe aiutare? Grazie in anticipo per la disponibilità.
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.074
    Piaciuto:
    187
    Le casse originali sono robacce in cartone ed una normale autoradio di marchi conosciuti come Sony, Pioneer, Alpine, etc eroga dai 45 ai 52W RMS.
    Metti una radio buona e già migliorerai notevolmente la qualità audio, non preoccuparti delle casse (a meno che non siano rotte)
     

Condividi questa Pagina