Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

problemi nuovissima cruze

problemi nuovissima cruze - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MikeAlpha

    MikeAlpha

    Iscritto:
    1318191933
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti.. mi servirebbe un consiglio e mi sembrava il posto piu giusto dove registrarmi e chiedo scusa se sono nella sezione sbagliata.. allora e da 15 giorni che ho ritirato la mia cruze nuovissima 1.8 141 cv gpl.. mi e successo da 4 volte che mi si accende la spia della manutenzione e la lancetta della benzina scende a zero all improvviso.. spegnendo e accendendo l auto la spia si spegne e la lancetta torna a indicare il carburante rimasto.. ho portato l auto a far controllare x gia 2 volte dicendomi che la centralina non ha registrato nessun errore.. oggi e successo un altra volte e ho fotografato il cruscotto con la spia accesa e la lancetta benziona a zero.. volevo chiedere.. siccome l auto e nuova se non riescono a trovare il problema posso chiedere la sostituzione della stessa? grazie a tutti
     
  2. MikeAlpha

    MikeAlpha

    Iscritto:
    1318191933
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
     
  3. saturno55

    saturno55 Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    :?:probabilmente un "banale" contatto elettrico dovuto magari,anche ad un filo elettrico che fa male contatto e con il movimento dell'auto provoca questi problemi. Purtroppo, visto che la ricerca di un contatto elettrico, porta via molto tempo e non sempre si trova la causa, i conc. preferiscono lavarsene le mani, per loro l'importante è vendere non assistere il cliente.
     
  4. donadelg

    donadelg

    Iscritto:
    1259245590
    Messaggi:
    70
    Piaciuto:
    0
    Le auto a GPL sono certamente le più interessanti oggi con i prezzi dei carburanti che abbiamo, ma ne comprerò una solo quando gli impianti verranno montati direttamente in fabbrica e non come oggi, venduti come originali dalla fabbrica, ma poi montati dal solito installatore di impianti (BRC) su una macchina progettata per funzionare a benzina.
    Nel tuo caso probabilmente hai un falso contatto su qualche collegamento che ti da questo problema ed in Chevrolet non sanno più come venirne fuori.
    Devono comunque risolvere il guasto perchè l'auto è in garanzia, insiti perchè lo facciano.
    Per la sostituzione dell' auto la vedo molto dura ........
     
  5. GHIA92

    GHIA92

    Iscritto:
    1241873802
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    0
    Ho una Cruze 1.6 LS (solo benzina) del 2010. Ho avuto il tuo stesso problema (una sola volta) qualche mese fa, la lancetta della benzina è andata a zero di colpo, il computer di bordo segnalava 0 km di autonomia, ho parcheggiato, ho spento il motore e poi l'ho riacceso e il problema è scomparso.
    Nel mio caso credo sia stato un "contatto",
     
  6. gerik

    gerik

    Iscritto:
    1317984774
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Il problema è dovuto all'impianto a GPL.
    Vi riporto quanto scritto ed evidenziato in rosso nel libretto d'uso e manutenzione dell'impianto della BRC a pagina 8. Questo libretto è possibile scaricarlo direttamente dal sito della BRC come ho fatto io visto che la macchina ancora non ce l'ho!

    Questo problema si presenta sulle vetture dotate di computer di bordo.
    In seguito alla commutazione a gas potrebbe verificarsi un'apparente abbassamento del livello di benzina proporzionale al kilometraggio percorso. Dopo aver spento il veicolo e solamente dopo che siano trascorsi alcuni minuti dall'accensione della vettura si potrà nuovamente rilevare l'effettivo livello della benzina.
     
  7. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Thread doppio. Continuare qui: http://forum.quattroruote.it/posts/list/61724.page

    Saluti
     

Condividi questa Pagina