ciao ragazzi! ieri pomeriggio stavo ascoltando la musica su chiavetta usb...arrivato a casa della mia ragazza ho spento l'auto e come sempre ho lasciato la chiavetta attaccata...al momento della ripartenza lo stereo non è andato diretto sulla chiavetta ma sull'autoradio (e finora non me lo aveva mai fatto)...sono andato con i comandi al volante sul menu e su "mediaplayer" e mi diceva "nessun file audio trovato"...ho staccato la chiavetta l'ho riattaccata e sempre lo stesso messaggio (questa operazione l'ho fatta con la chiave girata in posizione MAR come da istruzioni)...stamattina ho riprovato e uguale, così ho provato ad attaccare il cavetto fornito da fiat e a collegarci la mia chiavetta, stesso risultato..per scrupolo e per vedere se era un problema del sistema blu&me ho attaccato alla presa usb la pennetta del Nav e funzionava tutto regolarmante..quindi la porta è funzionante...ora io penso sia la mia chiavetta con la musica che non va...è da formattare?calcolate che non l'ho mai formattata e finora non mi ha dato mai problemi su nessuna autoradio...
p.s. la chiavetta è una sandisk cruzer da 4 GB
p.s. la chiavetta è una sandisk cruzer da 4 GB