Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Patriot

Patriot - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gianlucasofia

    gianlucasofia

    Iscritto:
    1238592699
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    Sono stato in conc. per vedere il nuovo patriot. Non mi torna una cosa.
    Dalle foto del depliant e sulle foto che si trovano in giro sui siti, sul nuovo i fendinebbia sono posizionati piu' in posizione centrale e non piu' agli estremi del paraurti. Ora in concessonaria hanno il modello con fendi posizionati agli estremi, ho chiesto come mai? essendo un modello 2011 con motore 2.2 mi sarei aspettato i fendi come da depliant!!!! Il conc. mi ha risposto che in italia per questioni di immatricolazione i fendi non possono essere posizionati in quel modo e quello che si vede sui depliant e' il modello americano.
    Vi torna?
     
  2. castiglione

    castiglione

    Iscritto:
    1290619629
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Sono interessato al Patriot ma ad essere sincero sono stato frenato sempre da una certa disinformazione sul modello adesso..mi accorgo del particolare dei fendinebbia..Quattroruote nelle auto nuove ha la foto con i fendinebbia centrali.sul sito della Jeep i fendinebbia sono laterali ..non vorrei comprarlo adesso e dopo un po ritrovarmi con l'ennesimo modello ristilizzato...grazie a chi puo dare un'informazione corretta...
     
  3. mg-uk

    mg-uk

    Iscritto:
    1239829894
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    confermo da possessore che i fendi in posizione centrale sono del modello usa che ai lati ha i ganci , purtroppo le immagini che girano sono quelle, anche nel modello iniziale il paraurti europa è diverso da quello usa che ha un angolo di attacco decisamente migliore. comunque questo che vedete in conce sarà l'ultimo restyling prima della nuova fatta a mirafiori non prima del 2013, così le notizie che girano.
    p.s. lasciate perdere le informazioni dei concessionari che pur di vendere....usate la rete!!!
     
  4. bi555

    bi555

    Iscritto:
    1247041261
    Messaggi:
    100
    Piaciuto:
    0
    ma si sa chi o cosa prenderà il posto della Patriot?
    e chi sa se i ricambi che già ora scarseggiano e/o tardano (vedi altro post) , si troveranno poi...
     

Condividi questa Pagina