Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

opel corsa cosmo

opel corsa cosmo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bennyren

    bennyren

    Iscritto:
    1243246920
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    :DHo acquistato in data 12.3.2009 una nuova Opel corsa cosmo . Mi sono subito accorto che, di giorno, le griglie di areazione producono sul parabrezza, proprio all'altezza degli occhi, un pericoloso e fastidioso riflesso, come quando si lascia un foglio sul cruscotto. Ho reclamato alla OPEL e mi hanno riferito che "non è una difettosità, ma una caratteristica specifica del prodotto" (quasi un pregio e non un difetto!!!) e che, comunque, fino a quando non ci sarà un numero significativo di segnalazioni , loro non possono fare niente. Nel frattempo che faccio? Guido soltanto nei giorni di pioggia o, tutt'al più, quando ho il sole alle spalle? Di sera,inoltre, le luci della strada si riflettono su un bordino lucido e provocano un altro genere di riflesso,simile a fuochi d'artificio, anch'esso fastidioso (per questo sono disposti a cambiare il pezzo, senza riconoscermi la maggiore spesa sostenuta). Possibile che nessun altro abbia reclamato?
    Si può fare in modo da diventare tanti a segnalare il problema?
    Grazie.
     
  2. AleXio_82

    AleXio_82

    Iscritto:
    1238578968
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    A me non ha mai creato fastidi.. solo un passeggero una volta mi ha fatto notare che di sera le luci del lampioni in corsa creano una specie di effetto "fuoco d'artificio" come lo definisci tu. Ma, ripeto, a me non ha mai creato fastidio
     
  3. OPELFAN

    OPELFAN

    Iscritto:
    1240311906
    Messaggi:
    83
    Piaciuto:
    0
    GUARDA, IO L'HO GUIDATA ANCORA E NON MI HA MAI DATO FASTIDIO ... DOVRESTI GUIDARE LA CLASSE E CON GLI INTERNI IN BEIGE E DOPO MI DIRESTI COM'E' ... ALTRO CHE CORSA COSMO ... FIDATI CHE CON QUELLA NON VEDRESTI PIU' NIENTE!
     

Condividi questa Pagina