Mi piace molto questa auto.. vorrei acquistarla.. nessuno di voi ce l'ha? come vi trovate? grazie!! ciaoo!!
gabrielelucio ha scritto:Mi piace molto questa auto.. vorrei acquistarla.. nessuno di voi ce l'ha? come vi trovate? grazie!! ciaoo!!
AKA_Zinzanbr - 8 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa