Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Hyundai i30

Nuova Hyundai i30 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. v-tec

    v-tec

    Iscritto:
    1239671971
    Messaggi:
    295
    Piaciuto:
    0
    un visto un esemplare in prova girare per la mia città, cavolo sono rimasto di sasso è davvero bella e sembra 10anni avanti la precedente per non dire di un altro marchio (lungi da me screditarlo ma ero abituato a vedere ben altre cose dai coreani) considerando che la settimana scorsa ero in Honda per provare l'ultima Civic che peraltro mi ha lasciato abbastanza deluso nonostante sia affezionato da almeno 20anni
     
  2. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Anche a me piace molto la nuova i30, la differenza rispetto al modello precedente è abissale.
     
  3. i30

    i30

    Iscritto:
    1302468809
    Messaggi:
    300
    Piaciuto:
    0
    non ditelo a me che ho la versione vecchia. La nuova è spaziale a dir poco, avete visto la prova ? pure la telecamera posteriore nascosa nel marchio. così non si sporca e non si rompe. Fantastici sti coreani, in pochi anni hanno sbaragliato la concorrenza, adesso devono concentrarsi sulle officine e sul servizio al cliente, da noi sono un pò carenti e molto cari.
     
  4. gullivergulliver

    gullivergulliver

    Iscritto:
    1311508504
    Messaggi:
    443
    Piaciuto:
    2
    Sono andato a vederla ieri, sulle linee esterne niente da dire, l'auto ha un suo perché, anche se non mi ha emozionato più di tanto, de gustibus...l'interno invece non mi dice granché, plastiche sufficienti, design del cruscotto meglio in foto che dal vivo, un insieme che non è malaccio ma neanche chissà cosa. Visto il grande impegno di promozione di Hyundai, mi aspettavo un prodotto migliore, invece si registra sì un passo avanti rispetto ai precedenti modelli, ma non una qualità che convincerà molti clienti affezionati ad un brand a "tradirlo"...se il prezzo è concorrenziale (non me ne sono curato, la macchina non mi convince) la i30 acchiapperà parte del popolo degli indecisi, il cliente medio senza particolari esigenze e convinzioni.
     
  5. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.220
    Piaciuto:
    39
    L'attuale politica commericiale dei marchi coreani, che propongono auto dalla buona qualità con garanzia ben oltre i limiti di legge, con un prezzo ancora accettabile e con uno stile finalmente più ricercato serva da insegnamento ai marchi connazionali/europei generalisti.
     
  6. gullivergulliver

    gullivergulliver

    Iscritto:
    1311508504
    Messaggi:
    443
    Piaciuto:
    2
    Non dico che non possa vendere, ma non immagino a scapito di chi. I clienti VW non credo la prenderanno in considerazione; coloro che hanno in mente di prendere la Giulietta, non penso si rivolgeranno in alternativa a Hyundai, non fosse altro che per i motori; i fedelissimi ai Jap, attenderanno la nuova Auris/Corolla, se clienti Toyota e non credo snobberanno la Civic soprattutto con il 1.6 td in arrivo, se hondisti. Per quelli che amano Focus o Astra, non saprei. Credo intercetterà clienti meno "fidelizzati" rispetto a quelli descritti. Vedremo. Ho idea che in Hyundai cercheranno di puntare soprattutto sulla SW, che non essendo un transatlantico offre però un bagagliaio di tutto rispetto, in un settore dove le station contenute in dimensioni scarseggiano o sono del tutto assenti.
     
  7. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.313
    Piaciuto:
    7
    Gli affezionati resteranno sul loro marchio preferito, ma in gioco c'è una grossa fetta di clientela che gira in base a dove tira il vento e che non è legata, per motivi vari, a nessuno marchio in particolare... gente che stava in renault, ora magari è passata in Opel e tra un paio d'anni chissà... Come il sottoscritto peraltro, che se domani dovesse cestinare la sua Modus considererebbe con estrema attenzione una Ix20.
     
  8. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.220
    Piaciuto:
    39
    Farà gola ai delusi dei marchi europei, che, a quanto vedo in guiro (o per forum), non sono pochi..
     
  9. v-tec

    v-tec

    Iscritto:
    1239671971
    Messaggi:
    295
    Piaciuto:
    0
    dovrei andare a vederla di persona in concessionaria e toccare con mano per esprimermi sugli interni, per ora l'ho vista in giro e assicuro che mi sono voltato perchè è davvero bella poi magari senza vetri oscurati, cerchi in acciaio e coperture in plastica allestimento base farà un altro effetto c'è da considerare che essenzialmente è una vettura che si compra per uso intensivo, prezzo basso, buona dotazione, buona fattura generale senza lussi e garanzia lunga solo che adesso ti danno pure una bella linea mentre prima era il suo limite, insomma se fai il figo prendi altro se sei attento ai costi e vuoi un auto razionale al 100% che duri prendi questa che è un pò lo spirito dei suoi acquirenti nel mercato statunitense
     
  10. Oofus

    Oofus

    Iscritto:
    1266354839
    Messaggi:
    69
    Piaciuto:
    0
    Sabato mattina sono andato in concessionaria a Milano: sconto 1.400 euro per tutte le versioni
     
  11. MAW66

    MAW66

    Iscritto:
    1315592485
    Messaggi:
    258
    Piaciuto:
    0
    Se fosse uscita nel 2011 io sicuramente l'avrei presa al posto della leon 1.6 tdi che ho preso, soprattutto dopo la cocente delusione di questo 1.6 tdi VW che monta la leon!
     
  12. v-tec

    v-tec

    Iscritto:
    1239671971
    Messaggi:
    295
    Piaciuto:
    0
    come mai deluso?
     
  13. matto80

    matto80

    Iscritto:
    1245491625
    Messaggi:
    1.054
    Piaciuto:
    1
    Io leggo che tutti i rumori e i ticchettii cell'ha lui! :shock:
     
  14. husky71

    husky71

    Iscritto:
    1259359274
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    3
    Vista dal vivo domenica. Non male, ormai e' a livello delle migliri di categoria e anche il prezzo c'e.
    La 1.6 da 128Cv Style, con cambio automatico...23700 in strada mi pare. Unico dubbio e' il cambio automatico con convertitore, che fa salire di parecchio i consumi, e non so' come funziona. Rispetto ad una golf higline ci sono 2000 Euri, ma considerando gli sconti ormai siamo allineati. La sto valutando come altrernativa alla giulietta o alla golf visto che la voglio ancora di quel segmento e con cambio automatico...
     
  15. v-tec

    v-tec

    Iscritto:
    1239671971
    Messaggi:
    295
    Piaciuto:
    0
    il cambio automatico non è granchè (se è lo stesso della i40)
     

Condividi questa Pagina