Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Astra GTC

Nuova Astra GTC - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. *Fede*

    *Fede*

    Iscritto:
    1282900621
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Che ne dite della nuova Astra GTC?

    Trovate l'articolo e nuove foto sulla homepage di questo sito...
     
  2. smile84

    smile84

    Iscritto:
    1261229517
    Messaggi:
    811
    Piaciuto:
    16
    Per me è SPETTACOLARE..dietro assomiglia un pò alla Megane coupè che è altrettanto bella come macchina!!Cmq questa Gtc farà molto successo a mio avviso,l unica che potrebbe stargli dietro è la Scirocco,ma che costa di + ed a mio parere è anche meno bella dell Astra!!!Io ero già innamorato della gtc versione precedente,che all epoca non ho comprato perchè non ci riuscivo economicamente ed ho optato per altro,ma questa è fatta veramente bene!!!!!
     
  3. *Fede*

    *Fede*

    Iscritto:
    1282900621
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Anche a me non dispiace affatto! Anche se non è il mio genere di auto. Di fatti ho preso la ST! :p
    Diciamo che si assomigliano un po tutte, Megane, Giulietta, Scirocco... Vedremo se avrà successo.... e se le novità verranno messe anche sulla Berlina e sulla ST...
    E anche se ci saranno nuove motorizzazionio oltre al 1.4 TB 120 cv e il 2.0 CDTI portato a 165 cv...
     
  4. smile84

    smile84

    Iscritto:
    1261229517
    Messaggi:
    811
    Piaciuto:
    16
    Beh il 1.4v so che c era già sulla Meriva se non sbaglio??Ti dirò che la Giulietta non la metto nello stesso segmento,perchè cmq anche se sportiva è una 5p,ma le 2 rivali + agguerrite possono essere la Scirocco e Megane coupè....vedremo Opel come gestirà la cosa!!Resta il fatto che è cmq molto bella!!
     
  5. *Fede*

    *Fede*

    Iscritto:
    1282900621
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Si si c'era già su Meriva, e all'estero anche su Astra Berlina e ST!
    Si si la Giulietta al momento non è una coupè.... però le linee sono simili si. Anche con Megane e Scirocco. Vedremo un po quante ne venderanno....
    Bella si!
     
  6. smile84

    smile84

    Iscritto:
    1261229517
    Messaggi:
    811
    Piaciuto:
    16
    Il posteriore in effetti è una via di mezzo tra Giulietta e Megane coupè...
     
  7. *Fede*

    *Fede*

    Iscritto:
    1282900621
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Esatto. Cmq per me è bella. Anche il frontale non è uguale uguale a Berlina e ST.....
     
  8. smile84

    smile84

    Iscritto:
    1261229517
    Messaggi:
    811
    Piaciuto:
    16
    Si hanno cercato di farlo + sportivo!!Leggevo anche delle nuove sospensioni che gli han messo!!!!E può montare anche cerchi da 20' ,come la Insignia,che sono bellissimi!!!!
     
  9. *Fede*

    *Fede*

    Iscritto:
    1282900621
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Si hanno anche aggiunto qualche novità, le sospensioni, gli AFL 4, e possibilità di mettere i 20"!!!! Guarda il depliant on-line della Vauxhall: http://www.vauxhallproductforum.co.uk/articles/3463.pdf
    ci sono dei cerchi bellissimi!!!! Speriamo che siano disponibili anche per l'Italia.
     
  10. smile84

    smile84

    Iscritto:
    1261229517
    Messaggi:
    811
    Piaciuto:
    16
    Noooooooooo AFL 4??!!!e sarebbe??non ho mica letto dei fari,ma se già su Astra e Insignia erano di nuova progettazione!!!Che altro gli han modificato ai fari lo sai???
    Bellissimi i cerchi,ma mi piaccioni di + quelli da 20' dell Insignia,hai presente quali???
    Cmq ho notato che neanche uno dei cerchi nel depliant c è in Italia!!!!
     
  11. shadow28

    shadow28

    Iscritto:
    1252962758
    Messaggi:
    275
    Piaciuto:
    0
    20 pollici che cos'è una supercar?...
     
  12. smile84

    smile84

    Iscritto:
    1261229517
    Messaggi:
    811
    Piaciuto:
    16
    Si lo so è tantino...ma fidati che + di qualcuno,se può.opta x quei cerchi!!!Sai quante Insignia vedo con i 20' ?????e li mi sembrano ancora + sprecati,meglio su una sportiva come questa sinceramente!!!
     
  13. shadow28

    shadow28

    Iscritto:
    1252962758
    Messaggi:
    275
    Piaciuto:
    0
    ti posso assicurare che già da 18 pollici la guida ne puo solo peggiorare
     
  14. smile84

    smile84

    Iscritto:
    1261229517
    Messaggi:
    811
    Piaciuto:
    16
    Ma lo so,sicuramente,avevo io i 17' con una spalla da 45 e non ti dico il calvario!!!????Ma uno che li mette su non guarda di certo quello ne tanto meno la spesa successiva,ma solo il fattore estetico!!!
     
  15. *Fede*

    *Fede*

    Iscritto:
    1282900621
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Ho letto che gli AFL 4 hanno qualche piccola, e insignificante per me, funzione in più. Se ci guardi hanno anche una forma diversa. Gli AFL III sono usciti poco più di un anno fa e sono fanali eccezzionali, che non trovi su altre auto del segmento. I cerchi sul depliant Vauxhall sono bellissimi si. Ma solo da vedere!!!! ehehehehehe.
    Per l'Insignia ti riferisci a quelli OPC line (quelli con 5 razze sdoppiate).... Bellissimi si! Ma 20'.....
    Che cerchi intendi quando dici che non si sono in Italia?

    Cmq io sono d'accordo che i cerchi grandi sono bellissimi esteticamente parlando, e che adesso vanno molto di moda, ma li reputo piuttosto superflui...
     

Condividi questa Pagina