autofede2009 ha scritto:
se mi dite la vs città, mi metto alla ricerca per voi di una Giulietta (o 149) da testare...
cosi vi tolgo il fastidio del farlo da soli...
cosi la provate a fondo, ne giudicate pregi e difetti e poi ci dite se effettivamente è peggiore della 147...
ci state ?
non scherzo... :!:
Si, volentieri autofede
Grazie.
Anche se devo essere sincero - un´ acquisto lo escludo. Non tanto perché sono abituato alle seg.D, se un´auto mi piace posso fare anche un passo indietro e considerare una C. D´altronde é lunga +/- come una 75, a cui, come sai, paragono un po tutte le vetture del biscione.
E qui sta il problema - magari non tanto del nuovo prodotto, ma piuttosto personale.
Non per far scattare sempre le solite polemiche, solo per spiegarti,
quando per esempio la mia 75 veniva sollevata (p.e. cambi olio) ammiravo sempre la bella meccanica (albero di trasmissione, gruppo cambio/differenziale/freni, De Dion, quadrilateri...), fatta per me - per la guida divertente, insomma mi riscaldava sempre il cuore..
Commenti di qualsiasi tipo circa il testo in color viola non sono graditi
Sai, é tutto un insieme di cose che, sotto il mio punto di vista, e ripeto, assolutamente personale, fanno l´Alfa.
Comunque sono convinto che venderá tanto.
Circa la prova (preferibilmente TBI
), ti ringrazio anticipatamente per il tuo impegno, le cittá sono:
Brunico
Bolzano
Padova
Vedi un pó tu, insomma, anche se preferisco Brunico, perché ha le strade che piú meritano un´Alfa Romeo.
Saluti
P.S. Magari ne rimango positivamente impressionato...chi sa?