Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Jeep Cherokee 2004

Jeep Cherokee 2004 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. S_I_M_O

    S_I_M_O

    Iscritto:
    1267092354
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti.
    Sono in trattativa con una persona riguardo l'acquisto di una Jeep Cherokee 2.8 Limited del 2004. L'auto ha pochi km (circa 50.000) ed è in perfetto stato.
    Vorrei chiedervi se il modello in questione presenta dei difetti particolari di fabbricazione o se ci sono alcuni dettagli meccanici da controllare prima del possibile acquisto.

    CIAO
     
  2. blackshirt

    blackshirt

    Iscritto:
    1238525522
    Messaggi:
    7.386
    Piaciuto:
    1
    automatica o manuale?

    controlla i freni, su quella di mio padre hanno dato un po' di problemi.
     
  3. S_I_M_O

    S_I_M_O

    Iscritto:
    1267092354
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ho avuto modo di provare l'auto (ci ho percorso circa 40 km...) e devo dire che mi è piaciuta.
    Una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è una certa rumorosità del cambio nell'inserire le marce.
    L'auto ha il cambio automatico e per es, passando da N a D si avverte distintamente un rumore di innesto e una vibrazione. Ora non so se la cosa è normale. L'unica esperienza che ho col cambio automatico è con la Smart che rumori non ne emette. E' pure vero che ha un altro tipo di cambio...

    Voi che ne dite?
     
  4. Gunsite

    Gunsite

    Iscritto:
    1238756563
    Messaggi:
    4.873
    Piaciuto:
    4