Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Info Jaguar XF 2.7 d

Info Jaguar XF 2.7 d - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Overlandman

    Overlandman

    Iscritto:
    1240762680
    Messaggi:
    776
    Piaciuto:
    11
    Saluti ai giaguari :D, intervengo per avere informazioni sul Jaguar XF 2.7 d V6 Premium Luxury, in quanto mio padre, volendo cambiare la sua vecchia A6 avant 2.5 tdi quattro del 2002, ormai prossima a quota 300000 km, aveva pensato di prendere un A6 avant 2.7 tdi usata possibilmente integrale,e l'altro giorno si è imbattuto in un annuncio per un XF 2.7 d del 2008 con soli 25000 km, in quanto è di un signore che per passaggio ad auto aziendale pochi mesi dopo l'acquisto la stà usando solo il fine settimana e per le vacanze, il prezzo richiesto di partenza in ? 27000 è sceso a ? 25000 dopo una serrata trattativa con mio padre domenica mattina, che è in parola con un ragazzo per dargli la sua a ? 3500, auto comunque bellissima con sedili Recaro in pelle e tutta tagliandata e con importanti opere di manutenzione strordinaria svolte quest'anno, tra cui terzo cambio cinghie, il secondo da quando ce l'ha lui.
    Certo che però lo sta rodendo il dubbio se sta facendo la scelta giusta, in quanto con Audi si è trovato benissimo, l'officina è a due passi da casa, mentre Jaguar l'officina più vicina a noi l'ha a quasi 80 km, cosa che lo sta facendo pensare un pò, ma su questo si è tranquillizzato sentendo telefonicamente l'officina autorizzata, che è quella a cui si appoggia l'attuale proprietario, che gli hanno confermato i tagliandi effettuati alle scadenze giuste e che sono disponibili a concedere sempre un auto sostitutiva con priorità a chi è più lontano nel caso di interventi.
    Dite che non sentirà la mancanza di Audi, a parte la trazione integrale, una volta al volante di un XF?
    Io non l'ho ancora vista dal vivo , ma a vedere le foto che ha scattato col cellulare dico che è una bellissima auto e, da audista convinto, credo che non sia affatto inferiore ad un Audi per stile e carattere.
    Se qualcuno la possiede sono gradite recensioni.
    Lamps
     
  2. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    io ho il 3.0 D (da questa primavera) PL
    non è lo stesso motore, ma è la stessa auto.

    dell'auto sono molto contento.
    sotto tutti i punti di vista.

    sull'assistenza, ti dico che fino a novembre 2010 ho avuto anche una Audi A4 avant; non è una A6 ma l'assistenza è quella.
    nel confronto tra le due officine, premetto che quella Audi è stata per me estremamente soddisfacente, per i dieci anni in cui l'ho praticata;
    è stata forse la migliore in 32 anni di patente, e probabilmente è legata la singolo concessionario perché mio suocero porta la sua A6 da un altro e non ha la stessa soddisfazione;
    l'assistenza Jaguar non arriva al livello di quella, ma è comunque molto buona; prima di questa ho avuto una S-type dal 2006.
     
  3. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.299
    Piaciuto:
    4.793
    Non comprare un'auto con l'assistenza a 80 km, a meno che tuo padre non abbia parecchio tempo da perdere, tipo se è pensionato.
     
  4. Overlandman

    Overlandman

    Iscritto:
    1240762680
    Messaggi:
    776
    Piaciuto:
    11
    Per quello No Problem, è pensionato, ma comunque trattandosi di un eventualità di un service all'anno, è uno scotto sopportabile, l'importante è che la macchina vada bene come dicono...
     

Condividi questa Pagina