Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

i10 : pareri!

i10 : pareri! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. turbinomane

    turbinomane

    Iscritto:
    1238565148
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti... volevo avere informazioni sulla i 10 motorizzata col 1.100 benzina, in particolare :) per quello che riguarda i consumi. Astenersi commenti sulle i10 dotate di impiant gpl, :twisted: perchè non mi interessa. Oggi sono andato in concessionaria e sono rimasto colpito dalla qualità dei materiali, del loro assemblaggio e di tutto quello che la vettura offre già di serie anche nella versione base. Altro che C1, 107 e AYGO :shock:. Questa si che è automobile...Rispondete in numerosi, grazie :D
     
  2. vagabond0

    vagabond0

    Iscritto:
    1238527895
    Messaggi:
    752
    Piaciuto:
    2
    Non capisco perchè hai aperto un sondaggio. Un conto è aprire un topic e chiedere informazioni, un conto è fare un sondaggio per poi cosa? Vedo che sei al tuo secondo messaggio quindi credo l'hai fatto per inesperienza. Chiusa parentesi, parliamo di i10. Allora da possessore di Atos Prime non posso che dirti che vi è un notevole miglioramento nella nuova citycar hyundai. La i10 infatti, oltre ad essere sicura (come certificano le 4 stelle euroncap) ha anche una dotazione di serie completa già inclusa nel prezzo al contrario di quasi tutte le sue concorrenti che fan pagare clima, radio etc a parte. La versione che ti consiglio è la i10 active col 1.1 a benzina. I consumi sono bassi poi ovviamente bisogna saperla usare, tirando le marce anche l'auto più parca diventa petroliera. Se vuoi la sicurezza dell'esp e se vai spesso fuori porta però ti consiglio la 1.2 dynamic i cui consumi rimangono invariati. Che dirti? è un auto che va bene deriva dalla atos quindi l'affidabilità dovrebbe essere ottima. Saluti.
     
  3. turbinomane

    turbinomane

    Iscritto:
    1238565148
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    E si hai ragione, ma con questa nuova tipologia di forum ci capisco ben poco.Ti ringrazio per le tue risposte...
     

Condividi questa Pagina