Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Furbizia della gente

Furbizia della gente - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. GheddoStella

    GheddoStella

    Iscritto:
    1238573662
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    2
    Si parla sempre della gente che infrange il codice della strada etc etc.... però adesso mi vorrei soffermare un po' riguardo la poca furbizia che regna sovrana tra gli automobilisti nella zona dove abito.

    Di fronte a casa mia c'è una strada al cui termine c'è un bel semaforo. 2 file, chi deve svoltare a sinistra (poca gente) e chi deve svoltare a destra (un'enormità di persone). Per chi deve svoltare a sinistra il compito è semplice, mentre chi deve svoltare a destra deve fare subito i conti con un bel passaggio pedonale piazzato subito li in riva all'incrocio, aggiun giamoci che il semaforo sta verde pochissimo...risultato: la coda arriva fino a casa mia che è a quasi 400 metri di distanza.

    NESSUNO pensa che se andasse giù per la stradina a fianco alternativa (a dire il vero di stradine alternative ce ne sono ben 4) potrebbe benissimo scavalcare quel fastidioso semaforo migliorando la circolazione. Invece ogni santo giorno c'è quella stupida fila.

    Le volte che devo girare a destra io mi faccio una di quelle stradine e puntualmente non c'è mai nessuno e vado via liscio come l'olio.

    Ma la gente, ci è o ci fa? :?
     
  2. The.Tramp

    The.Tramp

    Iscritto:
    1238544174
    Messaggi:
    4.217
    Piaciuto:
    2
    È un atto che richiede un minimo di intelligenza.

    E si sa che la stupidità è l'elemento più diffuso dopo l'idrogeno. :lol:
     
  3. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Magari questa gente non conosce le scorciatoie!
     
  4. perla83

    perla83

    Iscritto:
    1240169898
    Messaggi:
    217
    Piaciuto:
    0
    eh eh :D masochismo puro...
     
  5. gatling

    gatling

    Iscritto:
    1238700983
    Messaggi:
    366
    Piaciuto:
    0
    crea tu un cartello Home-made, con il consiglio di svoltare nella scorciatoia :lol:
     

Condividi questa Pagina