Si è comportata così sin da nuova? Allora niente da fare; probabilmente durerà di meno del normale.mace76 ha scritto:Ho una Touran 1.6 benzina del 2009 con 22000 km. Nelle partenze da freddo la frizione strappa. Dopo una o 2 partenze il problema sparisce. E' capitato a qualcuno e come lo avete risolto?
mace76 ha scritto:Ho una Touran 1.6 benzina del 2009 con 22000 km. Nelle partenze da freddo la frizione strappa. Dopo una o 2 partenze il problema sparisce. E' capitato a qualcuno e come lo avete risolto?
mace76 ha scritto:Ho una Touran 1.6 benzina del 2009 con 22000 km. Nelle partenze da freddo la frizione strappa. Dopo una o 2 partenze il problema sparisce. E' capitato a qualcuno e come lo avete risolto?
mace76 ha scritto:IL cambio è manuale. Nessun problema di accensione. Oltretutto non lo fa sempre.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa