Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

FREELANDER 2 INAFFIDABILE

FREELANDER 2 INAFFIDABILE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. flash1967

    flash1967

    Iscritto:
    1248363375
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    FLR 2 UN DISASTRO... PRESA NUOVA CON GRANDI ASPETTATIVE E NE SONO VERAMENTE DELUSO. IN 3QUASI 3 ANNI SONO PASSATO IN OFFICINA CIRCA UNA DECINA DI VOLTE,PER NOIE A VOLTE SCIOCCHE ED ALTRE PIU' SERIE.APPENA PRESA NN FUNZIONAVANO LE 4 FRECCIE, POI NN SI APRIVANO LE PORTE CON PULSANTE IN PLANCIA,DOPO CIRCA 10 000 KM MI SEGNALAVA LA NECESSITA' TAGLIANDO,SOSTITUZIONE TERZO STOP PER INFILTRAZ ACQUA , E' STATA SOSTITITUITA LA VALVOLA EGR, A 25 000 KM E' STATA LA VOLTA DELLA FRIZIONE,POI DI NUOVO LA SERRATURA POSTERIORE ,GLI UGELLI DEI LAVAVETRI SONO COSTANTEMENTE OTTURATI,CONTINUI CIGOLII INTERNI (PROBLEMA MAI RISOLTO) ORA 40 000 KM TROVO GOCCIE D'OLIO IN TERRA ,INFINE(SPERO) PORTATA IN OFFICINA MI SONO STATE SOSTITUITE LE PASTICCHE ANT E POST PIU' LAMPADA ALLO XENO NN CONFORME ,CIOE' NN ORIGINALE ( 60 EURO CIRCA) PER LA NN MODICA SPESA DI 420 EURO TOTALI SONO SERIAMENTE PREOCCUPATO,TRA 4 MESI SCADE GARANZIA
     
  2. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    :?: :?: :?:

    http://forum.quattroruote.it/posts/list/6220.page#168930
     
  3. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Aveva ancora la speranza .....
     
  4. marcoz

    marcoz

    Iscritto:
    1302282195
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Davvero strano...come siano diverse le esperienze sulla stessa auto. Io e mio fratello abbiamo due Freelander del 2008.....strepitosamente perfette. Mai segnalato niente di niente in fase di tagliandi. Anzi riteniamo sia una vettura strepitosa
     
  5. aponus

    aponus

    Iscritto:
    1239630525
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    Quando una vettura nasce male non c'é nulla da fare! L'esemplare bacato c'é sempre, sperando di non beccarlo mai!
     
  6. aponus

    aponus

    Iscritto:
    1239630525
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    Sì, anche le case, sapendolo dovrebbero porvi rimedio!
     
  7. pbellofi

    pbellofi

    Iscritto:
    1302711672
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Io devo dire che nel mio modello XS td4, acquistata nel novembre 2009, dopo 20.000 km, l'unica cosa inaffidabile è il benedetto filtro antiparticolato che,spess,o non si ricicla , costringendomi a soste in officina, nonostante una guida che ritengo normale , sia in città che fuori. Ora proverò a tenere sempre il motore sulle marce basse, in città , per superare costantemene i 2000 giri. Però è una vera seccatura, che poi ritengo anche pericolosa quando il motore va su " prestazioni ridotte". Per il resto niente da dire, però..insomma

    Paolo-Grosseto
     
  8. emi70

    emi70

    Iscritto:
    1248435508
    Messaggi:
    156
    Piaciuto:
    1
    idem, il dpf e' l'unica cosa che crea problemi
    io ho il free dal 2007, e per il resto va benone

    in fuoristrada poi e' fantastico: ultimamente faccio diversi raduni e se la cava alla grande
     
  9. kugakuga

    kugakuga

    Iscritto:
    1257156201
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Leolito, una domanda: tu che auto possiedi???
     
  10. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.715
    Piaciuto:
    1
    Al momento attuale, una Jeep Wrangler CRD 2 porte. In passato, varie Land :D
     
  11. albicolortex

    albicolortex

    Iscritto:
    1249166898
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Ho acquistato il free 2 mod sd4 e devo dire che ne sono entusiasta auto comoda nei viaggi lunghi rilassante ottima posizione di guida e un buon cambio automatico che abbinato al motore da 190 cv ti toglie da vari impicci senza difficolta' alcuna, dimensioni giuste maneggevole e con un fascino tutto LAND ROVER ;) ;) ;) un auto che anche dopo alcuni anni manterra' intatto il suo stile :D e non dimentichiamoci le qualita' in OFF ROAD dove vetture piu' blasonate vengono messe alle corde :D :D :D
     
  12. albicolortex

    albicolortex

    Iscritto:
    1249166898
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Se avete dei dubbi sulle qualita' del freelander guardatevi i video su YOU TUBE digitando freelander 2 off road e giudicate voi :twisted:
     

Condividi questa Pagina