Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Freelander 2 "guasto cambio trazione ridotta"

Freelander 2 "guasto cambio trazione ridotta" - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. attento967

    attento967

    Iscritto:
    1241785112
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    La scorsa settimana, in una fredda (temperatura sotto zero) serata esco dal lavoro, accendo l'auto e leggo il messaggio, spengo e riaccendo, ricompare il messaggio, spengo e riaccendo un'altra volta, no ricompare, parto, sento una sensibile resistenza all'avanzamento. La successiva mattina idem. La lettura dei dati della centralina evidenzia un problema alla pompa dell'olio del differenziale posteriore (questo mi ha detto il meccanico), pertanto è necessario sostituirla e sostituire il relativo sensore. Fortunatamente l'auto è in garanzia. Avendola acquistata usata non posso muovere critiche generalizzate a Land Rover, tra l'altro l'incidenza di tali problemi sembra essere contenuta. La mia auto ha poco meno di 4 anni e poco meno di 130000km. Sinceramente penso con crescente preoccupazione al futuro.
     
  2. attento967

    attento967

    Iscritto:
    1241785112
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    problema risolto, sostituiti: pompa, sensore ed olio del differenziale. Indubbiamente l'elettronica Land Rover è efficace, i messaggi sono puntuali e precisi. Chissà? Forse tutta questa elettronica serve a colmare le lacune di una parte della componentistica.
     

Condividi questa Pagina