http://www.alvolante.it/news/alfa_romeo_giulietta-123851044
blusaphire ha scritto:http://www.alvolante.it/news/alfa_romeo_giulietta-123851044
marcotranf ha scritto:Non male!
adesso si nota la nervatura sul cofano e la fiancata è pulita e filante fino al posteriore (dalle vecchie foto l'anteriore sembrava tutto d'un pezzo ed era molto pesante).
Continuo a non capire la scelta del bianco, sarebbe stata molto più bella rossa o blu.
75turboTP ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Giulietta??????? ma cosa c'entra il nome con le Giulietta.....forse 33 o alfasud possono essere le eredi di queste alfa....ma la facessero finita di umiliare continuamente questo glorioso marchio.....io che la Vera Giulietta l'ho avuta,con il bialbero in alluminio i Quadrilateri Veri con il motore messo nella posizione giusta e il transaxle posso solo dire BASTA!!!!!
E allora e' 149!!!!!! in alternativa Alfasud-Arna- 33......se proprio vogliono scopiazzare nomi del passato per vendere qualche esemplare in piu'!!!nator ha scritto:75turboTP ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Giulietta??????? ma cosa c'entra il nome con le Giulietta.....forse 33 o alfasud possono essere le eredi di queste alfa....ma la facessero finita di umiliare continuamente questo glorioso marchio.....io che la Vera Giulietta l'ho avuta,con il bialbero in alluminio i Quadrilateri Veri con il motore messo nella posizione giusta e il transaxle posso solo dire BASTA!!!!!
hai ragione da vendere ma anche il nome Milano era abbastanza scandaloso visto l'abbandono di Arese...
nator ha scritto:75turboTP ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
hai ragione da vendere ma anche il nome Milano era abbastanza scandaloso visto l'abbandono di Arese...
75turboTP ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
HenryChinaski ha scritto:Partirà da 22.000 euro?????
MA I CONTENUTI?
Come pensano di vendere questa BRAVO EVO a questi prezzi?
Ma al Lingotto soffia un vento di follia suicida?
E pazzesco!
Fatico a trovare le parole
Ormai l'insalata é fatta,ma prima o dopo doveva succedere,75turboTP ha scritto:E allora e' 149!!!!!! in alternativa Alfasud-Arna- 33......se proprio vogliono scopiazzare nomi del passato per vendere qualche esemplare in piu'!!!nator ha scritto:75turboTP ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa