Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

finestrini elettrici focus my2008

finestrini elettrici focus my2008 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. vituz90

    vituz90

    Iscritto:
    1238855283
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    salve ragazzi...ho notato due cose sui finestrini...

    1 dal lato passegero anteriore su premo giù o su il finestrino sale e scendo senza che debba tenere premuto

    dal lato guida invece no....solo per quelli dietro..mentre davanti devo tenere premuto

    si può regolare la cosa senza che debba andare in ocfficina??

    P:S:adesso inoltre vi racconto una kikka

    lunedì vado a ritirare la macchina perchè mi dovevano sostituire il finestrino che nn era oscurato(penso ricordiate)

    il capo officina mi dice che hanno avuto un "problemino"
    vado a vedere la macchina e trovo una botta sul paraurti posteriore e sulla carrozzeria lato destro.....sono sbiancato
    cmq settimana prossima mi danno la macchina sostitutiva e me la mettono a posto
     
  2. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Solo una cosa, ma possibile che sei così sfigato XD ?
    Scusa ma io sarei incazzatissimo nero, come è possibile una cosa del genere ?

    A sto punto il presunto problema dei finestrini sembrano una sciocchezza in confronto.
    Una curiosità, ma il vetro da sostituire lo avevano ordinato ? Quanto tempo ci hanno messo a fartelo arrivare ?

    Cmq per il problema dei vetri effettivamente credo debba essere il contrario ossia quello del passeggero non dovrebbe andare automaticamente, mentre quello del guidatore si....somma ad ogni modo non so se effettivamente sia un difetto.
    Qualcun altro presenta tale difetto ?
     
  3. ABC12

    ABC12

    Iscritto:
    1238602539
    Messaggi:
    1.419
    Piaciuto:
    8
    la regolazione dei finestrini e descritta sul manuale.prova ad accendere il quadro manda giù il finestrino,togli il dito e pigia il pulsante per 3/5 sec.poi fai la stessa procedura mandando su il finestrino
     
  4. Skurgaz

    Skurgaz

    Iscritto:
    1238789078
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    0
    Nella mia funziona anche lato guidatore, ma dipende da come premi. Se premi deciso e rilasci scende da solo, se tocchi appena e tieni premuto allora lo devi accompagnare col tastino per tutta la discesa.

    Per la botta al paraurti... io avrei usato il lanciafiamme!!!!:twisted:
     
  5. vituz90

    vituz90

    Iscritto:
    1238855283
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    kk....i finestrini li ho regolati..grazie...per il paraurti ho cercato di contenermi

    c'è da dire che prima avewvo visto un tizio uscire con la mini a 50 all'ora(nn sto schrezando) dall'officinza(era sicuramente un meccanico) sgommando e mi sono messo le mani nei capelli dicnedo che nn gli e la portavo + la macchina li se le trattano così...poi mi hanno dato la felice notizia :twisted:

    x far notare come la gente lavotra seriamente
     
  6. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    che poi io mi chiedo come mai è anche stupido a dirti che ti hanno fatto il danno ? Presumo io perchè il lavoro di riparazione portava via più tempo del previsto rispetto alla sola sostituzione del vetro ?

    Cmq non mi ricordo chi ma qualcuno se non sbaglio quando avevi detto sul vecchio forum che avevi riscontrato il problema del vetro scuro aveva annuito qualcosa sul fatto che più che uno sbaglio della casa madre era dovuto più ad uno sbandatura mentre la tiravano giù dalla bisarca o roba simile....direi che quell'utente aveva avuto una giusta intuizione, è in quella concessonaria che hanno e continuano a fare casini.
    Poi mi piacerebbe chiederti ma sicuro che prima di darti l'auto quel meccanico magari non si è fatto un giretto, ho sentito casi in cui fieste nuova avevano scritto sul contachilometri 50 km e addirittura 70....li qualcuno si è fatto dei gran giri e fortuna che non ha fatto incidenti, anche se molte volte c'è chi se li trova e poi si da la colpa alla casa....mha.
     
  7. vituz90

    vituz90

    Iscritto:
    1238855283
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    infatti...addirittura a me sembra di averla vista la mattina dopo che l'avevo portata in officina (ma forse sono paranoico)

    cmq il capo officina mi ha detto che il "piccolo problemino" l'avevano fatto 30 minuti prima che arrivassi (mi sembra per pulirla)

    mah...cmq l'importante è che la macchina mi arrivi funzionante

    e poi mi sento fortunato rispetto a molti utenti che hanno problemi con frizioni, motore ecc...questi sono problemini, anzi, direi seccature + che altro
     
  8. Skurgaz

    Skurgaz

    Iscritto:
    1238789078
    Messaggi:
    750
    Piaciuto:
    0
    Quando avevo la Honda Civic, il meccanico ad ogni tagliando si faceva i suoi 20-30 km perché a detta sua era un piacere guidarla! A me andava bene anche perché mi faceva trovare il pieno, però mi sono accertato che mettesse su la targa "prova"...
     

Condividi questa Pagina