Salve a tutti.
La vettura in questione, esemplare del novembre 1989 con 85.000 km, presenta l'inconveniente dell'accensione continua a motore acceso della spia dell'alternatore (spia batteria sul quadro strumenti) in misura flebile e costante, a prescindere dal regime del motore. :evil:
Qualcuno sai aiutarmi sulla possibile causa, tenuto conto che la cinghia dei servizi non slitta e che staccando la batteria a motore acceso, l'auto non si spegne? :?
Grazie per qualsiasi indicazione possiate fornirmi. :shock:
Nick
La vettura in questione, esemplare del novembre 1989 con 85.000 km, presenta l'inconveniente dell'accensione continua a motore acceso della spia dell'alternatore (spia batteria sul quadro strumenti) in misura flebile e costante, a prescindere dal regime del motore. :evil:
Qualcuno sai aiutarmi sulla possibile causa, tenuto conto che la cinghia dei servizi non slitta e che staccando la batteria a motore acceso, l'auto non si spegne? :?
Grazie per qualsiasi indicazione possiate fornirmi. :shock:
Nick