Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

ESSO EXTRAS - Tripli punti???

ESSO EXTRAS - Tripli punti??? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mick69

    mick69

    Iscritto:
    1239552803
    Messaggi:
    139
    Piaciuto:
    0
    Sono solito fare rifornimento alla Esso e faccio la relativa raccolta punti. Ciò non toglie che ogni tanto, se sono in riserva e sono nel week end di sconti IP, faccio rifornimento da altre parti, IP per l'appunto.
    Ho ricevuto una mail da ESSOEXTRAS "Punti tripli per te" se avessi fatto un rifornimento di almeno 30 litri nel mese di settembre. Un'occasione per accelerare la raccolta punti visto che scade il 31/12. Così provvedo ma, con sorpresa, i punti tripli non mi vengono accreditati.
    Uso il form di contatto del sito dedicato inviando un reclamo.
    Mi rispondono, dopo 2 settimane, chiedendomi il numero della tessera, il mio nome e cognome e il mese di riferimento della promozione, questo ai fini di "processare la richiesta". Tutti dati presenti nella mail del reclamo. Il paradosso è che scrivono, "di non rispondere a questa mail essendo una risposta automatica". Altri indirizzi non ne indicano e quindi l'unica cosa che posso fare è rispondere indicando, ribadendo, quanto richiesto
    Da allora non ho ricevuto risposta. Ho sollecitato inviando un altro reclamo, al quale ho ricevuto una risposta automatica che "entro 10 gg avrebbero preso in considerazione la mail". Da allora più nulla. Ho tornato a scrivere non usando il form del reclamo ma usando un "vorrei fare una segnalazione" ma anche qui non ho avuto risposta.
    Da qui ho perso tanta considerazione del marchio Esso e delle sue raccolte punti. Non c'è stata una persona in grado di gestire un reclamo nonostante fosse molto semplice e circostanziato. Potevano anche rispondermi picche, ma così come è andata è chiaro che hanno lasciato perdere, penso per inefficienza, non per altri motivi. ESSO, bye bye!
     
  2. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    hai fatto bene; farsi prendere in giro non piace a nessuno
     
  3. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    Fino un po' di tempo fa, mi servivo spesso in un paio di IP, prima avevo la tessera dedicata ip, poi hanno fatto la Netcar ed è valevole per molti punti vendita, tra cui Auchan......
    dopo aver tirato fuori anni fa, qualche regalo che "poteva" servire, ho poi usufruito del "ogni tot punti 15? di carburante", ma se non lo hanno rimesso ultimamente, questa formula era stata tolta e io ho praticamente smesso di fare benza negli ip (tra l'altro sempre piuttosto cari) ultimamente faccio benza all'auchan che in questi giorni ha la benza sotto l'1,70,
    in conclusione posso dire per mia esperienza che le raccolte punti sono mezze fregature (o fregature totali, dipende dai punti di vista) forse possono andare bene per chi fa moltissimi km (anche per la tracciabilità dei rifornimenti in caso di rif sporchi)
    io ci mettevo una vita per raggiungere dei punteggi per tirare fuori qualcosa di decente,
    il resto erano tutte porcherie che i cinesi ti tirano dietro!
     
  4. ladomandona

    ladomandona

    Iscritto:
    1238529066
    Messaggi:
    808
    Piaciuto:
    0
    invece ha fatto male,
    il call center mi ha dato le rispose che cercavo.
    subito
     
  5. mick69

    mick69

    Iscritto:
    1239552803
    Messaggi:
    139
    Piaciuto:
    0
    Ma io ho contattato il call center per i canali ufficiali (mail dalla pagina web) ed ero quasi arrivato ad una soluzione. All'ultima mail alla quale ho risposto non mi hanno più calcolato. Adesso ho riaperto la pagina web di Esso extras per cercare altre forme di contatto ma...nisba. Non so chi tu abbia chiamato e a quale numero... Ti assicuro poi che le mail promozionali mi arrivano tutte!
     

Condividi questa Pagina