Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

E' arrivata la Cruze gpl

E' arrivata la Cruze gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ferdinando48

    Ferdinando48

    Iscritto:
    1256604440
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Finalmente il 26 novembre mi è arrivata la Cruze ecologic. L'auto è molto bella e non vedo l'ora di provarla. Ci vorrà qualche giorno per l'immatricolazione. La concessionaria mi dice che è la prima gpl ad essere consegnata in Italia. Bella soddisfazione per uno come me che l'aspetta dal 15 luglio. Comunque, per farsi perdonare, mi è stata prolungata la garanzia per altri due anni. Meglio di niente. Non appena possibile, vi dirò come va.
     
  2. luiform

    luiform

    Iscritto:
    1246438891
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Hai trovato un concessionario serio. Beato te.
    http://xoomer.virgilio.it/ellef/chevrolet/chevrolet.html
     
  3. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    se non sono indiscreto quanto ti è venuta a costare chiavi in mano? ;)
     
  4. Ferdinando48

    Ferdinando48

    Iscritto:
    1256604440
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    15.700 euro tutto incluso. Ha anche la ruota di scorta che in altre auto è optional.
     
  5. laroc55

    laroc55

    Iscritto:
    1263817568
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buon giorno, ho ritirato dal concessionario il 13/01 la Cruze Eco Logic. A distanza di cinque giorni, né il medesimo, né la BRC da me contattata, mi hanno saputo specificare quanto contiene il serbatoio del GPL. Addirittura la BRC pretende la richiesta per iscritto, corredata dalla fotocopia del libretto, manco si trattasse di un segreto di Stato!!! Qualcuno mi sa rispondere?
     
  6. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Ho provato qualche settimana fa a chiedere un preventivo per la Cruze turbodiesel, ebbene il Concessionario mi ha detto da subito che per la consegna non se ne parlava prima di 6 mesi ma che nel contratto lui ne avrebbe indicato almeno 9 per sua sicurezza in quanto stava avendo problemi con altri clienti che, a detta sua, stavano aspettando le auto sin da maggio dell'anno scorso!
    E questo per la TD, per la GPL, più richiesta, pare che le cose siano messe pure peggio.
    Ovviamente in questi casi non si parla di valutazione usato (se non per rottamazione) né di condizioni di finanziamento perchè queste sono cose che da qui a 6/9 mesi possono cambiare radicalmente, in pratica uno dovrebbe firmare il contratto ad occhi chiusi, senza sapere quanto gli costerà esattamente l'auto nuova!

    La cosa stranissima (davvero) è che in esposizione lui aveva due esemplari, entrambi EcoLogic, mai immatricolati, ma che non può vendere in quanto la Casa non gli rilascerebbe il certificato di conformità, pare che quelle due auto gliele abbia date per tenersele come esposizione e prova ma non vendibili.

    Ovviamente in questa situazione non ho nemmeno preso in considerazione l'acquisto ed è un peccato perchè l'auto è veramente bella.

    Saluti
     

Condividi questa Pagina