Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Duster 1.6 16v GPL

Duster 1.6 16v GPL - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. goccia1966

    goccia1966

    Iscritto:
    1259361283
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,sto valutando di cambiare la mia auto,e mi sono indirizzato verso la Duster 1.6 16 valvole GPL.Volevo sapere se le valvole sono a registrazione idraulica o meccanica.Grazie.
     
  2. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
    Dovrebbero essere idrauliche autoregistranti, se non vado errato.
     
  3. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Anche io so quello che sa Pandemonio, nonostante ciò ti consiglio caldamente di valutare la 1.5 dCi ben più gradevole nell'uso ed alla fine solo 500 euro più cara all'acquisto (riferito alla 110 CV, se prendi la 90 CV il prezzo è identico).

    Saluti
     
  4. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    3.990
    Piaciuto:
    552
    non saprei, tieni però conto che per stare tranquilli non è sufficiente che le punterie siano idrauliche, c'è bisogno anche delle sedi valvole rinforzate. Ed è un vero scandalo che, ancora oggi, sia molto difficile trovare informazioni ufficiali sull'argomento (cosa che riguarda quasi tutte le Case che vendono modelli a gpl) scritte nero su bianco sulle brochure tecniche come avviene per tutte le altre motorizzazioni. Le garanzie verbali purtroppo contano meno di una gazzosa scaduta.
     
  5. zero c.

    zero c.

    Iscritto:
    1238602185
    Messaggi:
    16.560
    Piaciuto:
    3
    Un motore da Benz. Mercedes
     
  6. and.egi.sx

    and.egi.sx

    Iscritto:
    1363182785
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0