Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

[dubbi] Grand Vitara Diesel 1.9 evo 5p

[dubbi] Grand Vitara Diesel 1.9 evo 5p - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. TomFoss

    TomFoss

    Iscritto:
    1362142671
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi,

    sto valutando di comprare un GV 5p diesel 1.9 evo (link: http://auto.suzuki.it/allestimenti/GRAND%20VITARA/119/grand-vitara---1-9-ddis-4wd-evolution-5p.aspx).

    L'utilizzo sarebbe prevalentemente cittadino, diciamo 80/20 rispetto a campagna/montagna, ma abitando al nord mi serve anche in città un auto con cui poter andare a lavorare in ogni condizione meteo.

    Qualcuno ha esperienze dirette e commenti o modo di consigliare/sconsigliare questo modello?

    Grazie a tutti, mi serve veramente una mano!

    Luca
     
  2. neuropoli

    neuropoli

    Iscritto:
    1238761955
    Messaggi:
    561
    Piaciuto:
    7
    Ciao Luca, te la consiglio vivamente! Io sono già alla seconda GV 5p. Prima ne avevo una come la tua nell'allestimento top comprata usata, ora da 2 mesi ne ho un'altra (nuova) sempre nell'allestimento top ma 2.4 benzina automatica.
    Posso dirti che sono letteralmente entusiasta di quest'auto. In città si guida benissimo, l'unica cosa che bisogna far attenzione é la larghezza della vettura, perché se non si é abituati a guidare vetture larghe si rischia di toccare gli specchietti. Sulla neve non la ferma nessuno (gommati bene però) come nel fuoristrada leggero. Sono contento che ci sia ancora gente che apprezza o é interessata a quest'auto, malgrado sia di concezione 2006. Secondo me tanti la sottovalutano e sbagliano! A tutt'oggi di veri fuoristrada ce ne sono pochi... e quei pochi costano parecchio. La GV é ancora una delle più economiche.
    Saluti
    Antonio
     
  3. TomFoss

    TomFoss

    Iscritto:
    1362142671
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille! :)

    Ci penso su e vedo cosa fare!

    Buona serata,

    Luca
     
  4. aponus

    aponus

    Iscritto:
    1239630525
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    Come trazione non ha nulla da invidiare a nessuno, anzi con le ridotte va molto bene. Col restyling hanno migliorato la vitalità del motore, prima un mulo morto. Certo che comunque mancano molte cose che le altre ormai hanno.
    La guidabilità un disastro!
     
  5. sfirinu

    sfirinu

    Iscritto:
    1372174936
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Neuropoli, dato che ne sei già possessore e ne hai avute 2, ti chiedo un consiglio, come costi di gestione siamo molto alti? parlo a livello meccanico sopratutto...

    Grazie
     

Condividi questa Pagina