Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

DELUSIONE GOLF PLUS

DELUSIONE GOLF PLUS - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. deodara

    deodara

    Iscritto:
    1238593679
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    Sono rimasto veramente deluso dalla Golf plus. Avevo prenotato una prova su strada ma mentre aspettavo in concessionaria sedendomi a bordo sono rimasto deluso dalle plastiche interne (confortline).Sono simili a quelle del Panda di mia moglie.
    Sono andato via senza provarla!
    Belli solo i sedili (presi dalla golf 6)
     
  2. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Addirittura come la panda! A me non sembra così male la plus!
     
  3. kimonoss

    kimonoss

    Iscritto:
    1238665685
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Come la panda? :shock: ...non direi anche perchè la golf plus non costa briciole.
     
  4. skamorza

    skamorza

    Iscritto:
    1238595477
    Messaggi:
    3.712
    Piaciuto:
    4
    presumo non cambierai mai più auto, a meno di poterti permettere aston martin o bentley, perchè credimi che di plastica son piene anche audi mercedes e bmw.
    rinunciare ad una prova su strada di una vettura che ci interessa solo perchè "ha la plastica come la panda della moglie" o nasce da invidia o da falsità, suvvia.
     
  5. gentle-man

    gentle-man

    Iscritto:
    1238594763
    Messaggi:
    1.288
    Piaciuto:
    75
    Mia moglie ha una Golf Plus Confortline (serie precedente ma la plancia è la stessa): la plastica della parte superiore della plancia è di ottima qualità e ben superiore a quella di una panda (se sei oggettivo...).
    Confermo che alcune parti della parte inferiore della plancia e delle portiere sono realizzate con una plastica un pò dura...
    I sedili sono davvero ben fatti.
    Comunque dopo quasi tre anni è ancora perfetta e non si sente neanche il minimo scricchiolio...
     
  6. sem1972

    sem1972

    Iscritto:
    1238528412
    Messaggi:
    1.810
    Piaciuto:
    0
    Effettivamente è la stessa auto. poi che sia cmq una valida vettura in molti aspetti questo non cambia il fatto che non è un vero nuovo modello.
     
  7. gentle-man

    gentle-man

    Iscritto:
    1238594763
    Messaggi:
    1.288
    Piaciuto:
    75
    Concordo con te: la "nuova" Golf Plus è solo di un moderato face lifting della precedente...

    Nel caso della berlina, la cosiddetta Golf 6 non è a mio parere un modello nuovo con la "N" maiuscola ma un "pesante" face lifting (pesante perchè hanno rivisto molti elementi all'esterno e tutti gli interni, oltre ad aver adottato alcuni nuove motorizzazioni)
     
  8. ksilca

    ksilca

    Iscritto:
    1238779399
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    Fatti un giro sulla nuova bravo e poi mi racconti....
     
  9. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Infatti, dentro fa pena...
     
  10. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    Mettiamo le 2 vetture dotate delle stessi accessori , vediamo il prezzo che ne esce fuori ed ecco la spiegazione.........
     
  11. deodara

    deodara

    Iscritto:
    1238593679
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    Se sono deluso è perchè la Plus la volevo veramente. La mia Golf IV inizia ad essere vecchietta (156000 km. senza un problema!) In riferimento alle plastiche sono certo che avete visto le Highlìne altrimenti sareste concordi con me che siamo ad un livello utilitaristico. Il volante della Confortline è un pezzo di plastica granitica cosi come le plastiche delle portiere, tunnel e rivestimento del baule (il rivestimento in tessuto è sparito)
    Nessuna invidia penso di comprare una ford focus 2.0 a gpl (15000 euro) 5000 in meno del Plus. Dopo 2 Golf speriamo bene.
     
  12. angeluca

    angeluca

    Iscritto:
    1238867696
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Rispetto alla versione berlina, la nuova Plus ha gli interni proprio identici alla vecchia,dunque non si poteva certo sperare in miglioramenti...tutta la plastica che c'era prima c'è anche adesso!
     

Condividi questa Pagina