Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Decisament OT, ma cvd

Decisament OT, ma cvd - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.751
    Piaciuto:
    9.470
    .....qui se non scrivono 2 ex.....
    Melego e il sottoscritto.....
    Son 10 gg che non si muove foglia ;)
     
  2. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    3.990
    Piaciuto:
    552
    si vede che non abbiamo nulla da segnalare...almeno fino a quando mazda italia non ce ne combinerà un'altra delle sue :D
     
  3. cibeles

    cibeles

    Iscritto:
    1290269278
    Messaggi:
    236
    Piaciuto:
    2
    forse è meglio non scrivere nulla invece di scrivere una marea di stupidaggini
     
  4. cibeles

    cibeles

    Iscritto:
    1290269278
    Messaggi:
    236
    Piaciuto:
    2
    La seconda che hai scritto ;)
     
  5. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    3.990
    Piaciuto:
    552
    attenzione che rischiate il reato di lesa maestà :D
     
  6. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.299
    Piaciuto:
    4.793
    Anche io sono tra gli ex.

    Chi ce l'ha ancora la Mazda sul forum?
     
  7. cibeles

    cibeles

    Iscritto:
    1290269278
    Messaggi:
    236
    Piaciuto:
    2
    scusa ma non ho capito
     
  8. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    3.990
    Piaciuto:
    552
    mah, credo non più di 3-4 sottoscritto compreso... :D

    guai a toccare skoda... ;)
     
  9. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    Scrivo per solidarietà in quanto Subarista :D

    La CX3 è carina, in bocca al lupo per le vendite!

    Scherzi a parte, la 6 è bellissima, peccato non sia integrale
     
  10. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    questo di Mazda e' veramente disarmante,di la viene voglia di non leggerlo e concordo con voi sulle cagate tipo il buongiorno :evil:
    la moderazione poi e' inestistente,la funziona "riporta" viene usata in modo indiscriminato e contro qualsiasi regola di forum :D
    per leggere 3 argomenti seri,bisogna sciropparsi 40 risposte :?
    comunque,octavia e' un gran bel mezzo.
    Ora non posso fare un confronto con Mazda in quanto sono auto con 10 anni di diversita' quindi non sarei onesto e giusto.
    Pero' la differenza c'e',eccome se c'e' anche se dovrei provare la nuova 6 per fare un confronto reale.
    Di una cosa sono certo,al momento beve come una spugna :D :D
     
  11. rotagian

    rotagian

    Iscritto:
    1406031118
    Messaggi:
    593
    Piaciuto:
    6
    Io, ancora proprietario (e scontento), posso dare il mio contributo se ci sono richieste (che non arrivano) o se devo segnalare qualcosa di anomalo, ma se ogni volta mi sento dire che sono ingiusto perchè mi lamento... lascio perdere!
    Per la cronaca (se interessasse), giovedì la porto in officina per le anomalie all'infotainment. Per ottenere un appuntamento di verifica ho dovuto scrivere 5 volte a MazdaHandFree support e 3 volte all'officina...
    Secondo me diranno che non ha niente ed è tutto normale, ma... come dire... la speranza è l'ultima a morire. Intanto io documento tutto quello che avviene con video: ormai ho il telefono sempre a portata di mano e, non appena si presenta una anomalia la filmo. Almeno per non sentirmi dire che ho le visioni... per ora siamo a 5 filmati... vedremo...

    PS: ho visto che altrove parlano della versione delle mappe che pare vecchiotta... io con le nuove non ho più controllato, ma sicuramente in autunno 2014 c'erano le "3° trimestre 2013"... a dir poco scandaloso... infatti la Brebemi che è aperta da luglio 2014 ancora non c'è, quando su google maps è presente da quando era in costruzione, sebbene inaccessibile.
    Attenzione: non parliamo di una stradina di campagna che si può evitare, parliamo di un'autostrada!!!!
    Chissà se per la fine della garanzia faranno un aggiornamento vero!?
    Da quando ce l'ho ho aggiornato circa 3 volte e solo in un caso ci sono stati aggiornamenti mappe (mi pare la Germania) in tutti gli altri casi... il nulla! E vi garantisco, da membro attivo (partecipo al programma di segnalazione), che Here le mappe le ha aggiornate...
    Certo che se il contratto che stipulano con il fornitore mappe prevede aggiornamenti vecchi di 3 o 4 anni....
    Non so come si comportino le altre case, magari sono peggio, ma ripeto che il mal comune a me non da mezzo gaudio, soprattutto quando ci spendo tanti bei soldi (e sti navigatori integrati costano veramente un botto! a fronte di un hardware residuato bellico della 1a guerra mondiale :twisted: ).
    Insomma... un navigatore utile come l'influenza (per non dire di peggio)! :D:lol:
     
  12. cibeles

    cibeles

    Iscritto:
    1290269278
    Messaggi:
    236
    Piaciuto:
    2
    Sono troppo impegnati a cantarsela e a suonarsela da soli :D
     
  13. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    si beh di la sono esagerati :shock:
    ma sai,sul forum trovi di tutto.
    Trovi maniaci di protagonismo
    Trovi chi vuol fare numero di messaggi e scrive qualsiasi cosa
    trovi chi vuole leccare il c@@o a qualcun altro
    trovi che scrive senza sapere cosa stia scrivendo
    Vero e' che skoda al momento sta facendo numeri da paura,forse grazie alla g-tec e' diventata la wagon piu' venduta in europa se non erro.
    E' una gran bella auto ma va valutata per la categoria a cui appartiene.
    Tutti quelli che guardano e commentano la mia mi parlano come se avessi preso chissa' cosa.
    E' solo un'octavia con 220cv e qualche accorgimento tecnico in piu' rispetto alle versione base.
     
  14. pegasus_fantasy

    pegasus_fantasy

    Iscritto:
    1246482837
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Io sono ormai due anni che ho una Mazda3 e devo dire che mi trovo bene. Forse avrei dovuto scegliere un motore diverso, ho un 1.6 diesel, mi piacerebbe avere più spinta e maggiore ripresa. Mi sono trovato bene anche con l'officina, non sono stati velocissimi a reperire i pezzi di ricambio ma non mi hanno fatto sborsare un centesimo per il problema alla frizione e al cambio.

    Alla fine ho scelto questa marca anche perché il venditore è stato uno dei pochi, forse l'unico, ad avermi trattato da cliente che deve spendere una cifra importante e non come uno che è andato in concessionaria per farsi un "giro".

    :D :D :D
     
  15. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    io non sceglierei mai un marchio piuttosto che un altro solo per il venditore.
    Anche perché con il mio recente acquisto ho girato Parma,Piacenza,Cremona,Reggio Emilia e un multimarche grosso fuori Parma.
    Quindi ho girato e sono andato a finire dove mi sono trovato meglio come prezzo e come accoglienza.
    E come ho scritto in qualche altro forum,al concessionario Skoda di Reggio Emilia do voto 10.
    Disponibilissimi fin dal primo approccio,seguito passo per passo,nessun problema e consegna anticipata di oltre 1 mese.
    Ma anche con Mazda non mi sono trovato male.
    Quindi ogni conce e' una storia a se.
     

Condividi questa Pagina