Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CORSA C DEL 2006 1.3 cdti STRAPPA QUANDO RLASCI E POI DAI GAS

CORSA C DEL 2006 1.3 cdti STRAPPA QUANDO RLASCI E POI DAI GAS - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mikelometro

    mikelometro

    Iscritto:
    1244485666
    Messaggi:
    48
    Piaciuto:
    0
    CIAO A TUTTI VI RENDO PARTECIPE DI CIO' KE MI E' SUCCESSO CON LA MIA CORSA, SIN DALL' INIZIO mi strappava a quasi tutti i rilasci di accelleratore e poi ridavo gas soprattutto con la 4 e la 5 marcia era un fastidio enorme. dopo aver girato diverse officine opel non riuscivano a risolvere il problema poi passando un girno a mirandola provincia di modena da opel gualdi paolo mi hanno rimappato la centralina inserendo i dati della turchia e da quel momento non ho avuto più problemi, adesso ho 33000 km e l'auto va bene, ah dimenticavo spesso mi si accendevano spie di anomalia motore e spesso a caldo non andava in moto ma dall' intervento in garanzia sulla centralina non ho avuto più noie e spero di essere di aiuto a ki ha la stesa vettura, ciao
     
  2. mbutu

    mbutu

    Iscritto:
    1241732391
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    più o meno è lo stesso iter che ho fatto io, a me da inizio settarono la centralina coi parametri della turchia (così dissero e ora vedo che non solo a me l'hanno fatto...) dopo qualke migliaio di kilometri mi hanno cambiato la valvola egr a circa 50'000km (non ho speso nulla tutto in garanzia), da allora tutto ok e sono a 130'000km .
     

Condividi questa Pagina