Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Condensa fari Jeep Compass my2014

Condensa fari Jeep Compass my2014 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Mr_Vins

    Mr_Vins

    Iscritto:
    1395935562
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Salve ragazzi, ho appena acquistato una jeep compass 2014, oggi primo percorso (circa 250 KM) sotto pioggia battente, risultato: appena arrivato a destinazione vedo con immenso dispiacere tantissima condensa nei fari anteriori. Praticamente tutto il contorno di entrambi i fari era appannato.
    La macchina è ancora sotto i 500 Km...
    E' successo a qualcuno?
    Cosa puo essere?

    Grazie, a presto
     
  2. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Ho la Compass da più di due anni e con quasi 40000km all'attivo e non ho mai avuto questo tipo di problema.

    Visto che sei in garanzia, vai subito dal concessionario e vedrai che il problema te lo risolvono.
     
  3. giacog

    giacog

    Iscritto:
    1399388176
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao, da possessore dello stesso modello da appena 1 mese (1300 km) nei fari anteriori non mi e' capitato ancora (incrociamo le dita) pero' l'altro giorno lavandola a mano con la lancia ho notato nel fanale posteriore sx condensarsi qualche goggiolina. Nello stesso gruppo ottico a volte va e a volte non va uno dei led delle posizioni, mah mi sembra quasi una cosa da Fiat, con tutto il rispetto, invece della qualità' che uno si aspetterebbe da una ben pagata Jeep!! Forse le guarnizioni dei fari andrebbero riviste. Inoltre ho un'altra anomalia che segnalo ora in un post.
    Cmq ho chiesto per il led e lo fanno in garanzia, se si dovesse fulminare un faro anteriore no :!:
     
  4. Mr_Vins

    Mr_Vins

    Iscritto:
    1395935562
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    E' passato ormai circa un mese e mezzo, e l'auto non ha quasi mai circolato sotto la pioggia. Venerdì dopo una sola ora di pioggia, e nemmeno si trattasse di temporale, nei fari si ripresenta la solita condensa.
    Adesso: considerato che la macchina ha subito notevoli cambiamenti climatici e non si è mai creata condensa per via delle diverse temperature, considerato che il fenomeno si presenta solo in presenza di pioggia e considerato che è bastato pochissimo tempo di esposizione alla pioggia stessa io credo che in concessionaria non si possano appellare più a niente.
    Mi è stato detto una volta "è normale", puo succedere con i cambiamenti di temperatura. Ma adesso credo non sia piu normale.

    Domani torno in concessionaria ed esigo la sostituzione di entrami i gruppi ottici anteriori.
     
  5. Mr_Vins

    Mr_Vins

    Iscritto:
    1395935562
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    The day after.... continuano a sostenere che è normale. Ho dovuto fare il pazzo ed arrivare a parlare prima con il capo officina e poi con il direttore di sede per strappare un pezza di appuntamento semplicemente per la verifica del faro.... voglia di lavorare saltami addosso.
    Cmq dopo questa prima esperienza post vendita spero di vendere presto questa auto.
     
  6. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Ma se lavi l'auto con la lancia, si forma la condensa??
    Perché, in tal caso, gli dimostri con dei fatti concreti il tuo problema.

    Purtroppo noto per l'ennesima volta, la non disponibilità e cortesia dei meccanici / concessionari Jeep. Io, allo scadere dei due anni di garanzia, ho abbandonato immediatamente il meccanico ufficiale Jeep.........scortesi, poco disponibili e spesso scazzati! :evil:
     
  7. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Con la Compass Fiat c'entra poco.
    Nei fari non ci sono guarnizioni, sono termo-saldati.
     
  8. Mr_Vins

    Mr_Vins

    Iscritto:
    1395935562
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    No, non si forma condensa con la semplice lancia. Pero' io in concessionaria sono andato armato di foto dei fari appannati. Quindi non c'erano bisogno di prove.
    Adesso aspetto l'inverno, poi vedremo, ma credo che sarà dura, dovrò intraprendere vie legali
     

Condividi questa Pagina