Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Chi si fai i caffi suoi campa cent'anni. O no?

Chi si fai i caffi suoi campa cent'anni. O no? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    44.893
    Piaciuto:
    9.890
    Magari fare un intervento apposta no.
    Però se fossero molto solerti potrebbero diffondere tra il loro personale marca modello e targa del mezzo e se lo incrociano magari un controllino ci scappa.
     
  2. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    10.314
    Piaciuto:
    6.078
    see, certo.
    aspetta e spera.
     
  3. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    6.700
    Piaciuto:
    4.438
    Tutte le Tesla con modalità "sentinella" riprendono in continuazione... in Germania sta cosa se non erro ha creato un contenzioso legale dato che in quel Paese è vietata ogni forma di ripresa video se non per motivi di sicurezza (F.d.O.).
     
  4. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.801
    Piaciuto:
    11.759
    ma la ripresa o la divulgazione pubblica della ripresa? Se è vietata anche la sola ripresa allora allo stesso modo non si potrebbero fare ne foto e ne video per strada in cui compaiono persone distinguibili. Da noi è vietata la divulgazione pubblica se non erro,non la ripresa
     
  5. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    6.700
    Piaciuto:
    4.438
    In Germania è vietata proprio la ripresa. A titolo di esempio, fino a pochissimo tempo fa era impossibile usare Google Maps in modalità Street View....dopo lunghe trattative il governo ha concesso alcune limitate autorizzazioni che se non erro andavano approvate anche dai singoli Lander.. ora è abbastanza usabile.

    In maniera abbastanza strana invece, gli autovelox fotografano gli autisti di faccia, per evitare (furbi) scambi di persona.
     
  6. Pol87

    Pol87

    Iscritto:
    1621253685
    Messaggi:
    1.036
    Piaciuto:
    570
    Di camion riadattati per uso agricolo ce n'è molti in giro, ma dubito che vengano effettivamente limitati.
    Spesso vengono declassati veicoli con oltre 20 anni, per i quali potrebbero non essere disponibili i pezzi per operare una limitazione pratica di velocità. E l'utente non può pensare di mettersi a fare modifiche ad hoc al cambio di un camion vecchio che vuole solo portare a fine vita declassandolo (e risparmiando di brutto sulle spese fisse).
    Penso proprio che venga solo avvitato il cartello 40, e il resto venga demandato all'autista.
    Parimenti, se è mezzo agricolo tanti auguri a fargli fare una prova fumi.
     
  7. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    44.893
    Piaciuto:
    9.890
    Secondo me il fatto che molto spesso le segnalazioni cadono nel vuoto non significa che non si debbano fare.
    In qualche caso mi è capitato di segnalare delle vetture apparentemente abbandonate o rubate che erano ferme da mesi per strada e in pochi giorni non le ho viste più.
    Probabilmente erano rubate,altrimenti se fossero state semplicemente abbandonate senza assicurazione o bollo dubito che le fdo si sarebbero mosse.
    Adesso vorrei segnalare il cantiere del cavalcavia che ho vicino a casa.
    Hanno riaperto la circolazione ma per chi esce dalla strada in cui abito vedere se arrivano auto da sinistra è un'impresa.
    Io ci provo,se non cambia nulla amen avrò sprecato il tempo per scrivere due righe via mail.
     
    A deadmanwalking piace questo elemento.

Condividi questa Pagina