Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Autohero

Autohero - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    89.981
    Piaciuto:
    10.807
    Un mio amico,
    dopo avere controllato le offerte di questo venditore di usato,
    mi chiedeva di dove arrivano queste auto....
    Dentro infatti c'e' di tutto:
    auto con poche centinaia di km
    e
    auto con 100 e passa mila.

    Insomma,
    lui credeva che fossero auto rientranti dai diversi noleggi, e quindi auto, magari usate malino,
    ma sempre regolarmente manutenute....

    Qualcuno ne sa

    ??

    Denghiu
     
  2. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    9.424
    Piaciuto:
    6.126
    Sono quelli che te la portano a casa lavata e stirata e se non ti piace la riprendono?

    brrrrr.....
     
  3. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    10.595
    Piaciuto:
    6.355
    credo sia l'altra meta' di comproauto

    uno le compra, e l'altro le vende
     
  4. alex.79

    alex.79

    Iscritto:
    1438536970
    Messaggi:
    4.573
    Piaciuto:
    2.106
    Il sito è fatto molto bene e le garanzie sembrano interessanti, già solo per il fatto di poter restituire l'auto entro 15 giorni. Però non ho esperienze dirette
     
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    89.981
    Piaciuto:
    10.807
    Il sito e' molto bello e soprattutto preciso
    ( sempre mantengano fede ).
    Di ogni auto dichiara visivamente con singole immagini i singoli segni
    ( sia interni che esterni )
     
  6. sd74Roma

    sd74Roma

    Iscritto:
    1446113932
    Messaggi:
    1.635
    Piaciuto:
    916
    Ho un collega che ha acquistato un auto usata tramite il sito e ne e' molto soddisfatto. Mi ha spiegato che alla consegna ha trovato nel bagagliaio dei peli di cane.....si e' lamentato con il servizio clienti che nel giro di pochissimo gli hanno accreditato 80€ per il lavaggio degli interni con tanto di scuse.
     
  7. Il_Mago_Di_Oz

    Il_Mago_Di_Oz

    Iscritto:
    1239392860
    Messaggi:
    624
    Piaciuto:
    431
    Comprano a nome Noi compriamo auto, vendono a nome Autohero.
    Un amico ha venduto per 2 volte l'auto al sito, ha ricevuto la valutazione, si è recato al punto di consegna. A quel punto se l'auto è come da foto ti confermano il prezzo altrimenti lo modificano. Al mio amico hanno sempre confermato il prezzo.
    La seconda volta ha anche comprato una Classe A. Ha pagato, gliel hanno consegnata a casa, l'ha assicurata e poi aveva tempo 15 giorni per ridarla indietro ma ne è rimasto soddisfatto e l'ha felicemente tenuta.
    Diciamo che bisogna vincere la resistenza psicologica di non vederla prima di staccare il bonifico ma sono molto seri e la formula è corretta.
    Ovviamente non esiste trattativa, il prezzo è quello o così o niente, che è quello che vorranno fare tutte le case in futuro.
     
    A StelleStrisce piace questo elemento.
  8. pphomebox

    pphomebox

    Iscritto:
    1289245342
    Messaggi:
    723
    Piaciuto:
    80
    Confermo: sono la parte di vendita di noicompriamoauto

    ho acquistato un'auto da loro durante il lockdown, il prezzo mi sembrava buono e le informazioni corrette…l'auto non è arrivata come da foto: due pneumatici forati, coperchietto della maniglia anteriore sinistra assente, fanalino posteriore rotto non segnalato nelle foto, non pulita con un odore molto forte di fumo all'interno…

    si sono fatti in quattro per recuperare e hanno messo tutto a posto in tempi brevi

    per scrupolo a mie spese ho fatto due sanificazioni, ozonizzazione dell'abitacolo per il fumo e tagliando di controllo approfondito

    ho tenuto l'auto perché era tutto in ordine e si sono impegnati molto, ma il momento della consegna è stato critico

    al momento ha percorso circa 18000km da quando l'ho presa

    trovo che la vetrina su internet con la possibilità di fare tutte le verifiche a priori sia molto interessante, dato che senza la pressione del venditore si possono approfondire meglio i dettagli

    potrei anche ripetere l’esperienza
     
  9. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    7.022
    Piaciuto:
    4.683
    Cioè l'hanno caricata sul camion con due gomme a terra??
     
  10. pphomebox

    pphomebox

    Iscritto:
    1289245342
    Messaggi:
    723
    Piaciuto:
    80
    credo le abbiano gonfiate prima di caricare, forse l'auto era ferma da un bel po’ e qualcuno deve aver pensato ad una peridta di pressione dovuta ad altro, si sgonfiavano lentamente, ma quando il trasportatore l'ha scaricata dalla bisarca erano quasi a terra

    il trasportatore se n’è andato, sono rimasto lì a parlare a telefono con loro per capire cosa avrei dovuto fare…poi con il passare del tempo ho notato la lentezza della perdita, quindi sono andato a prendere un gongiagomme a batteria portatile, le ho gonfiate un po', poi tappa dal benzinaio nelle vocinanze per metterle a pressione e poi all'officina più vicina

    tre viti in due ruote
     
    A StelleStrisce piace questo elemento.
  11. Fabi2321

    Fabi2321

    Iscritto:
    1711553844
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    buongiorno a tutti io sono stato sodisfato vi lascio il codice sconto di 100 euro da mettere al momento della prenotazione se puo essere utile a qualcuno :)
    IWWINQI
     
  12. flori2

    flori2

    Iscritto:
    1378283269
    Messaggi:
    3.661
    Piaciuto:
    666
    Io non lascio nessun codice sconto, ma ho acquistato da loro e non posso parlare male. Ti lasciano 21 giorni per usare l'auto. La rogna la trovi. Vorrei vedere cosa trovi in 10min di prova su strada da un rivenditore classico.
    L'auto dal vivo era meglio delle foto.
    La targa dell'auto è pubblica, perciò puoi fare tutti i controlli da distanza.
    Autohero ha un unico e grande diffetto: Non ha officine, ne sue, ne convenzionate. In caso di problemi c'è uno sbattimento da paura. Documentare tutto con foto e video, devi provare che l'auto è guasta. Percio il mio consiglio è non acquistare l'estensione della garanzia perchè per me inutile.
     
    A StelleStrisce e arizona77 piace questo messaggio.
  13. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    89.981
    Piaciuto:
    10.807

    Ah....
    Nonostante indichino, in accompagno alle immagini alle auto che propongono, tanti problemini....
    ....Ce ne sono pure altri che trovi dopo....
    ??
     
  14. Alex_81

    Alex_81

    Iscritto:
    1701543916
    Messaggi:
    842
    Piaciuto:
    327
    In maggior parte sono rientri di flotte aziendali. Prezzi buoni ma quando arriva la macchina stai tranquillo che le rogne non dichiarate, grandi e piccole, saltano fuori. Di buono la puoi restituire dopo il periodo di prova.
    Esperienza del collega, GLC arrivata sembrava ok. Dopo nemmeno un mese quindi periodo di prova scaduto, sensore airbag andato e alla prima pioggia i fari sono diventati acquari per i pesci. Sensore sostituito dopo un mesetto, per i fari è da metà gennaio che sta ancora tribolando.
    Secondo me se sei fortunato fai l'affare, altrimenti....
     
  15. giulio_lupo

    giulio_lupo

    Iscritto:
    1428426296
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    26
    Con loro ho venduto (bene) e comprato (senza buon fine, per motivi burocratici) Anche per me sito interessante. Soprattutto perché nel dettaglio dei dati del veicolo ce ne sono alcuni molto pratici come l'indicazione del paese di provenienza, il nr dei proprietari, se l'auto è incidentata, e lo storico dei tagliandi con relativi km e officina. Un anno e mezzo fa ho venduto una Captur diesel del 2018 e rispetto alla loro valutazione (13k) mi hanno tolto 450€ perché alle verifiche avevano riscontrato segni di grandine (lievi ma c'erano e io non l'avevo segnalato). Queste durano 20/30 minuti e comprendono un giro con l'esaminatore intorno all'isolato. Non mi è sembrato per niente un'analisi approfondita, per fortuna (loro) la mia auto era perfetta e anche per i complimenti del tecnico, ho avuto l'impressione che quelle più "vergini" prendano un percorso diverso dal portale Autohero, perché poi, nonostante il trapasso immediato, non l'ho mai trovata sul sito, anche dopo continue ricerche (ero curioso di capire a che prezzo l'avrebbero venduta). Ovviamente potrei sbagliarmi. Stavo poi per comprare una Civic del 2019 ma, dopo aver eseguito il bonifico (22k) e poche ore prima della consegna, si scopre che il libretto era sbagliato (gomme e cambio errati per quel modello). L'auto proveniva dal Portogallo e qualcosa era andato storto nella parte burocratica di importazione e immatricolazione in Italia. Bonifico di rimborso ricevuto dopo 2/3 giorni e sconto di 300€ per un altro acquisto.
    Più che altro io non mi fido dell'Agenzia delle Entrate e i loro eventuali rapporti con agenzie di pratiche auto provenienti dall'estero. Esperienza personale.
     
    Ultima modifica: 28 Marzo 2024
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina