Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Attenzione: per chi vuole comprare Chevrolet!

Attenzione: per chi vuole comprare Chevrolet! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rallets

    rallets

    Iscritto:
    1283810328
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti!
    Sabato mattina ho avuto problemi (per la prima volta) con la mia Cruze 2.0 LT automatico diesel.
    Dopo 38 mesi e 72000 km il cambio andava a scatti, si è accesa la spia MIL, limitava a 70km/h, non va il sequenziale, tra la 1a e la 2a andava molto su di giri prima di cambiare.

    Ho avuto informazioni più precise dalla concessionaria Chevrolet: cambio automatico distrutto!!! Preventivo: 7.000 euro per un rigenerato e 11.000 per uno nuovo. Che dire... MAI PIU' CHEVROLET!

    E' una situazione che ha dell'incredibile, di cui tutti si fregano e conferma che l'assistenza post vendita di Chevrolet è NULLA.
    Li ho chiamati per avere delle info riguardanti la garanzia e mi hanno detto che non esiste nessuna possibilità. Invece in concessionari di altre marche (mi hanno dato loro l'idea di chiedere) mi hanno detto "Scherzi? chiama e vedrai che la garanzia, anche se scaduta, almeno in % ti copre, visto i pochi mesi da cui è scaduta e i pochi km [72000]. Ci è successo altre volte! (nota: renault, volkswagen, ecc)"

    La diagnosi sul cambio è di una officina autorizzata Chevrolet, dalla loro diagnosi sulle pressioni del motore, hanno identificato il problema nella rottura del circuito idraulico del cambio automatico.
    Questo secondo loro comporta:
    - sostistuzione del cambio automatico (con rigenerazione completa dell'attuale presso officina specializzata)
    - smontaggio + montaggio del cambio
    - pulizia di tutti i circuiti idraulici (oltre a quelli del cambio), questo si rende necessario a causa della rottura appunto del circuito idraulico del cambio.

    Inoltre dal capo officina capire questa cosa è stata una lotta, mi trattava come un deficente che non capiva niente.

    Giudizio su Chevrolet: NEGATIVO TOTALE. Altamente sconsigliata!!!
    Spero questo POST venga indicizzato in fretta in modo tale che più persone si salvino e che NON COMPRINO CHEVROLET!

    Prima volevo venderla e prendere un'altra Chevrolet, adesso di sicuro mai e poi mai comprerei un'altra chevrolet! Se me la regalassero la rivenderei SUBITO.
     
  2. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.958
    Piaciuto:
    1.372
    ciao, hai provato, se ne hai modo, a sentire un autorizzato opel ?
    Probabilmente il gruppo del cambio aut. è comune ai 2 marchi, e hai, per lo meno, un altro parere.
    Tieni conto che chi ha investito sul marchio Chevy s'è trovato silurato da GM col ritiro del marchio dall' europa....
    Buona fortuna.
     
  3. valespe

    valespe

    Iscritto:
    1410207670
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Non credo che ci sia un pazzo che voglia comprare il Marchio Chevrolet. Sentite questa: nel settembre del 2009 compero un'aveo gpl e decido di estendere la garanzia. nessuno mi ha mai detto che tale estensione era frutto di una collaborazione chevrolet con l'assicurazione ed esattamente la CARGARANTIE. scopro purtroppo in questi giorni,dopo aver cambiato la sonda lambda e le sonde marmitta, che purtroppo gli iniettori erano andati. Mi affido alla concessionario dove ho comperato l'auto anche se non piu' marchio chevrolet ma che comunque offre, naturalmente, l'assistenza ai "vecchi" clienti. Fatta la diagnosi scopro con mio rammarico che questa deve essere inviata alla assicurazione di cui sopra. Non avevo quindi speranza di nulla visto che se c'e' qualcuno che non paga sono proprio le assicurazioni. Aspetto e parlo anche con funzionarie chevrolet e direi di stendere un velo pietoso sul loro comportamento. Alla fine il danno e' rimasto nonostante abbia fatto tutti i tagliandi e qualcuno pure in piu' e nonostante la stessa chevrolet mi avesse inviato un'e-mail a fine 2012 in cui mi autorizzava ad usufruire anche di meccanici non autorizzati in quanto in zona avevano chiuso tutti L importante che mi rilasciassero ricevuta per lavoro, timbrato il libretto e usato materiali della casa. L'assicurazione, pazzesco assurdo e con la complicita' di chevrolet, che nulla ha fatto per venirmi incontro, mi ha negato l'assistenza in quanto non ho fatto i tagliandi nei centri specializzati chevrolet..... inutile aggiungere che qui in Calabria sarei dovuto andare nel 2012 a circa 250 km di distanza per fare un tagliando, fatto comunque sempre in modo perfetto dai meccanici della SERVICE POINT. Andava bene per chevrolet ma non per l'assicurazione da loro sostenuta!!! Pagato per 2 anni di assistenza fantasma ben 412 euro!!! lasciate perdere sto marchio e anche opel che e' della stessa famiglia. Un comportamento che rasenta da parte di chevrolet la provocazione. Andatevene nessuno sentira' la mancanza
     

Condividi questa Pagina