Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Aston Martin Dbs VS 599 GTB

Aston Martin Dbs VS 599 GTB - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ilm

    ilm

    Iscritto:
    1246199602
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Non è che sono indeciso tra quale delle 2 comprarmi...magari...mi basterebbe solo il modellino di una delle 2. E' solo una curiosità su come la pensate voi del forum. Avendone la possibilità quale delle due preferireste avere nel vostro garage? Quali sono i pregi e i difetti dell'una e dell'altra...per quel che mi riguarda prima di vedere la DBS dal vivo ero decisamente per la Ferrari, un mito unico ed inarrivabile, ma dopo aver visto l'Aston con quel rombo fantastico mi sono dovuto ricredere...la 599 è stupenda e tremendamente Ferrari ma la DBS secondo me è di più! Spaziale!!! Vince l'Aston!
     
  2. Mastertanto_1613781791

    Mastertanto_1613781791

    Iscritto:
    1238548567
    Messaggi:
    3.701
    Piaciuto:
    594
    Avercene, di questi problemi.... :D io però non avrei dubbi sulla Ferrari, la cui capacità emozionale è senz'altro ben superiore : le prestazioni dell'Aston DBS sono inferiori anche a quelle della Ferrari F430, e non è che con la DBS si spenda di meno... :( certo la DBS è auto diversa, con un che di aristocratico distacco, molto snob e senz'altro più adatta a viaggiare, cosa che ai miei occhi ha la sua importanza : ma anche una V8 Vantage (che costa meno della metà di una DBS :!: :!: ) è adattissima a viaggiare, nella nuova versione 4.7 litri ha prestazioni non di troppo inferiori ed è, a mio parere, la più bella delle Aston Martin (oltre che una delle auto più belle in assoluto), quindi in definitiva mi sembra più riuscita ed interessante della DBS, con il cui prezzo posso comprarmi una V8 Vantage + una Porsche 911 GT3 + qualche spicciolo d'avanzo :shock: :D ... mi spiego ?
    Lucio
     
  3. Mastertanto_1613781791

    Mastertanto_1613781791

    Iscritto:
    1238548567
    Messaggi:
    3.701
    Piaciuto:
    594
    Beh, se si parla di rombi vari anche le Ferrari sono tutt'altro che messe male, ti risulta..? :D
     
  4. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Io preferirei avere la Ferrari senza dubbio. Però mi accontenerei anche della Aston martin...
     

Condividi questa Pagina