Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Assistenza Kia

Assistenza Kia - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. Marioluigi1968

    Marioluigi1968

    Iscritto:
    1703287526
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    La mia vettura kia rio 1.0 MEHV gt line immatricolata 11/11/21 con 26500km si è bloccata il 17/12/23 per i problema al cambio. Portata in assistenza il giorno dopo. Subito mi hanno dato una vettura di cortesia e diagnosticato il difetto. Putroppo il danno proviene dal gruppo Imt, sensore e comando cambio.
    Oggi 22 è arrivato il ricambio ma ci vorranno un paio di giorni per la riparazione. LA COSA GRAVE DA PARTE Di KIA (non dell'officina) È CHE NON È PIÙ POSSIBILE UTILIZZARE LA VETTURA DI CORTESIA, IN QUANTO IL RICAMBIO È ARRIVATO. Ho provato ha contattare più volte la rete ufficiale , ma nulla.
    GRAZIE A KIA sono a piedi. Soprattutto in queste festività
    Trovo alquanto deplorevole questo atteggiamento della gestione in assistenza in garanzia.
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    20.105
    Piaciuto:
    5.498
    Non ho capito se quest'auto era ancora in garanzia, se no, che obblighi aveva KIA con garanzia scaduta anche solo da 1 mese?
     
  3. Beyond

    Beyond

    Iscritto:
    1552762021
    Messaggi:
    205
    Piaciuto:
    50
    L'auto è ancora in garanzia, 7 anni /150000km

    Però mi sembra strano che gli abbiano tolto l'auto sostitutiva, che viene data se il numero di ore per aggiustarla supera un tot.
    E finche non viene riparata si dovrebbe usufruire dell'auto sostitutiva....
    A mio parere la responsabilità dell'accaduto è dell'assistenza.
     
  4. LA MAGA

    LA MAGA

    Iscritto:
    1526679316
    Messaggi:
    2.167
    Piaciuto:
    1.103
    se l'auto di cortesia è soggetta a disponibilità c'è poco da fare
     
  5. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    20.105
    Piaciuto:
    5.498
    capisco che non possono averne 15, ma allora dovrebbero rimborsarti il noleggio di una esterna...
     
  6. Beyond

    Beyond

    Iscritto:
    1552762021
    Messaggi:
    205
    Piaciuto:
    50
    Così dovrebbe funzionare...
     
  7. Beyond

    Beyond

    Iscritto:
    1552762021
    Messaggi:
    205
    Piaciuto:
    50
    Ti consiglio di scrivere una e-mail a:
    service@kia.it
    Pacatamente gli spieghi la situazione e prova a richiedere anche un rimborso per un eventuale noleggio.

    Tienici informati. Grazie.
     

Condividi questa Pagina