Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ancora sui tempi di consegna della Cruze

Ancora sui tempi di consegna della Cruze - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ferdinando48

    Ferdinando48

    Iscritto:
    1256604440
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Ho saputo che il primo lotto delle Cruze GPL, composto da quei clienti che l'hanno prenotata entro luglio, dovrebbe essere consegnato entro il 21 novembre (di quest'anno). E' quanto ha scritto la Chevrolet ai concessionari. Inoltre, Chevrolet invierà una lettera ai suoi clienti con le proprie scuse per il ritardo e, forse, proponendo un agevole passaggio al diesel.
    Voi ci credete? Io non credo più a niente. E la concessionaria parla già di consegne a metà dicembre.
    L'auto è bella, ... ma tutto il resto non va!
     
  2. gattostanco

    gattostanco

    Iscritto:
    1252404551
    Messaggi:
    99
    Piaciuto:
    32
    Io mi auguro che mi consegnino la Cruze EcoLogic... per come la uso io, un'auto a gasolio con il FAP sarebbe una sofferenza.

    Siccome non manca molto al 21 novembre... aspetterò con ansia quella data :D

    Ciao

    G.
    http://www.gattostanco.it
     
  3. Ferdinando48

    Ferdinando48

    Iscritto:
    1256604440
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    scusa, cosa è il FAP?
     
  4. loopo

    loopo

    Iscritto:
    1238526222
    Messaggi:
    4.664
    Piaciuto:
    30
    Filtro Anti Particolato, che e´ quello PSA (francesi) ed ha un sistema di pulizia dove viene iniettato un liquido da parte (per aumentare la temperatura e bruciare i residui) che dura per c.a. 160.000km.
    Funziona abbastanza bene.
    Quello montato sulle altre si chiama DPF. Si intasa facilmente in quanto ha un sistema di iniezione gasolio (cioe´ viene iniettato gasolio nel ciclo di scarico per aumentare la temperatura nel filtro per bruciare i residui.) Questo comporta, nel tragitto breve, che le temperature richieste non vengono mai raggiunte e di conseguenza il filtro s´intasa. Oltre a questo il gasolio postiniettato inquina l´olio motore e lo diluisce..
    Sulle "benzina" questo dispositivo non esiste. (per fortuna) :)
     
  5. Ferdinando48

    Ferdinando48

    Iscritto:
    1256604440
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille per la spiegazione molto esauriente e complimenti per la tua preparazione in materia. Se anche tu hai scelto il GPL, ...sono meno preoccupato. Grazie ancora
     
  6. loopo

    loopo

    Iscritto:
    1238526222
    Messaggi:
    4.664
    Piaciuto:
    30
    Grazie a te :)
    No, non ho comprato niente. Ho fatto "spesa" l´anno scorso. Magari l´anno prossimo mi avvicino al mondo Chevrolet.
    Non preoccuparti troppo, la tecnologia GPL e´ collaudatissima, specialmente se installata da aziende italiane.
     

Condividi questa Pagina