Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto fx 30d s

Acquisto fx 30d s - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ferrariml

    ferrariml

    Iscritto:
    1301214019
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Stò per acquistare una fx 30d s premium my 2011 sono indeciso sul colore degli interni, bianco esterno e nero interno, qualcuno potrebbe pubblicare qualche foto degli interni color nero (hanno le cuciture rosse? ) sul sito pare di sì. Avreste qualche consiglio per altri colori interni?

    giorgio
     
  2. facip

    facip

    Iscritto:
    1240873883
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    0
    Secondo me è una bella accoppiata. Ho visto anche un esemplare bianco e interni chiari. Anche se manca il contrasto non l'ho trovata male.
    Io ho usato un FX 2009 interni neri, ma le cuciture non erano rosse. Quindi, chiedi bene prima.
     
  3. graso

    graso

    Iscritto:
    1296832709
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    La mia è bianca,con interni marroni e neri le parti in pelle nere(come le maniglie interne dello sportello)hanno le cuciture marroni...era pronta consegna e l'ho presa subito...bianca non mi faceva impazzire,ma la stò apprezzando col tempo...
     
  4. laponite

    laponite

    Iscritto:
    1238577307
    Messaggi:
    83
    Piaciuto:
    0
    Ciao, io sono in attesa di ritirare (forse questo venerdì... :thumbup: ) una FX30d S Premium bianca con interni neri. L'ho scelta tra quelle in pronta consegna e molte, anche di altri colori esterni, avevano il legno d'acero rosso che non mi piace.
    Ho visto la mia quando è arrivata, le cuciture sono nere, così come le cinture di sicurezza ed il cielo (bellissimo tutto nero). Il tutto è molto sportivo e giovanile. Se vedi il video di 4R, noterai gli interni neri con le cinture bordeax, così come la moquette e le cuciture, secondo me si trattava di un "ibrido" preserie.
    In merito al consiglio sul colore interni, non mi sarebbe dispiaciuto fare l'accoppiata bianco-Java-legno nero-alluminio, ma non ne avevano in pronta consegna anche di altri colori di carrozzeria.
    Comunque sceglierai... sceglierai bene! :D

    Ah, per le foto... se hai pazienza ne faccio qualcuna io appena avrò la belvetta tra le grinfie!
     
  5. ferrariml

    ferrariml

    Iscritto:
    1301214019
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    l'ho ritirata 3 settimane fà bianca fuori e pelle nera con finiture laccato nero interno, ed il colore delle cuciture sembra essere quasi un bordeaux, a volte sembrano grigio scuro, comunque l'auto è spettacolare in tutte le sue parti, ho comunque notato 2 difetti:
    il sedile di guida scricchiola in uscita dalle rotonde,
    il tunnel centrale scricchiola quando si percorrono strade rattoppate non proprio lisce, qualcuno ha questi difetti?
    ovviamente appena possibile passo in concessionaria per sistemarle (spero)

    giorgio
     
  6. facip

    facip

    Iscritto:
    1240873883
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    0
    Io non ho riscontrato questi problemi.
    La mia è una FX del 2009 con 40.000 km.
     
  7. ferrariml

    ferrariml

    Iscritto:
    1301214019
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    ok ritirata e sono stati eliminati tutti i rumorini. ora è perfetta. ciao
     
  8. ferrariml

    ferrariml

    Iscritto:
    1301214019
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    ho fatto montare i monitor ai poggiatesta in Infiniti, avrei 3 domande:
    - come si spegne il lettore ed i monitor quando non si vogliono usare ( per non spegnere lettore e monitor ad ogni accensione della vettura)
    - il lettore legge senza problemi dvd masterizzati?
    - l'audio delle cuffie B spesso salta, c'e un modo per farla riconnettere, ho anche provato ad invertire le cuffie ma il problema resta. Grazie in anticipo

    giorgio
     

Condividi questa Pagina