Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

abarth inghilterra

abarth inghilterra - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. sr5

    sr5

    Iscritto:
    1428259038
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    A quanto posso comprare una fiat punto abarth in inghilterra dato che mi trasferirò lì? anche usata ;-) ;-)
     
  2. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    ciao, su autoscout24 clicca su ricerca avanzata e dopo aver inserito il modello deseleziona italia e metti gran Bretagna....almeno t fai un'idea...

    ora però, nn x impicciarmi dei fatti tuoi, ma se io andassi a stare in un paese con la guida dal lato sbagliato la prima cosa che farei sarebbe cercare una nippo tipo skyline r33 o r34 o una silvia s14 o s15 o una supra... di la so che le avevano importate...scommetto che come prezzo sarebbe un poco più alto rispetto alla punto, ma avresti anche una macchina che tarrella il triplo e darebbe banane un po' a chiunque
     
  3. sr5

    sr5

    Iscritto:
    1428259038
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    E' possibile portare alla concessionaria fiat la propria auto e farti dare un modello USATO? O lo possono fare solo con un modello nuovo?

    grazie
     
  4. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    tutto si può....basta pagare....usato x usato....di solito con conguaglio in favore della concessionaria...io l'ho fatto l'anno scorso...panda 100hp e mille euro in cambio di una punto diesel
     
  5. sr5

    sr5

    Iscritto:
    1428259038
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    conguaglio????

    cmq ok grazie ;) ;) ;)
     

Condividi questa Pagina