NEWsuper5 ha scritto:Abbiamo preso tanto in giro la juke nismo....
....e ora aspettiamo una 500X abarth? :shock:
beh sarà pure per caratteristiche diverse, ma ritengo debba avere più motivazioni di esistere una eventuale sportiva marchiata Abarth, sotto vari punti di vista, a cominciare da una tenuta di strada degna di modelli di categoria superiore...NEWsuper5 ha scritto:Abbiamo preso tanto in giro la juke nismo....
DESMO16 ha scritto:beh sarà pure per caratteristiche diverse, ma ritengo debba avere più motivazioni di esistere una eventuale sportiva marchiata Abarth, sotto vari punti di vista, a cominciare da una tenuta di strada degna di modelli di categoria superiore...NEWsuper5 ha scritto:Abbiamo preso tanto in giro la juke nismo....
...insomma io la cinquecentona X ce la vedo molto bene con l'Abarth, anche per differenziarsi maggiormente dalla cugina americana..
NEWsuper5 ha scritto:rimane un suv.
il che cozza abbondantemente con il marchio abarth.
a meno che abarth non sia davvero diventato solo uno stemmino da appiccicare un pò dove capita.
in questo caso mi rimangio tutto, e mi aspetterei anche una abarth su base Living....
NEWsuper5 ha scritto:rimane un suv.
a meno che abarth non sia davvero diventato solo uno stemmino da appiccicare un pò dove capita.
in questo caso mi rimangio tutto, e mi aspetterei anche una abarth su base Living....
non che ci siano grosse differenze, la X è anche più alta da terra rispetto alla L...mommotti ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:rimane un suv.
E no dai, la Living è una vasca da bagno estesa, la 500X è nettamente più compatta e col baricentro basso.
NEWsuper5 ha scritto:non che ci siano grosse differenze, la X è anche più alta da terra rispetto alla L...mommotti ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:rimane un suv.
E no dai, la Living è una vasca da bagno estesa, la 500X è nettamente più compatta e col baricentro basso.
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa